pubblicità online

EcodiTorino.org - martedì 7 febbraio 12 - 06:11
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

50 ore film Torino 2009: 'gara' cinematografica (6-11 novembre)


Come ogni anno torna la “gara” cinematografica che invita le troupe partecipanti a realizzare in 50 ore un cortometraggio lungo non più di 5 minuti. Dai titoli di testa a quelli di coda passando per la sceneggiatura, le location e la colonna sonora.
I giorni delle riprese: da venerdì 6 a domenica 8 novembre 2009.
La sera di mercoledì 11 novembre, a partire dalle ore 21,00, l’Hiroshima Mon Amour si trasforma ancora una volta in un’inconsueta sala cinematografica per lo speciale festival ideato da Alberto Carmignani e ora prodotto e diretto da Enrico Venditti de “L’INVENTAVIDEO”.
Mercoledì 11 Novembre venti dei migliori cortometraggi in concorso verranno presentati al pubblico e una giuria di professionisti decreterà il vincitore della 4° edizione del “50 ore Torino” 2009. Seguirà proclamazione delle opere vincitrici e assegnazione del Primo Premio di Euro 1.000,00 (rullo di pellicola 16mm colore, assistenza tecnica con cinecamera Arriflex e sviluppo negativo-stampa positivo presso Augustus Color Roma per un valore complessivo di Euro 500,00; inoltre servizi di produzione per un valore in due giornate consecutive di noleggio di Euro 500,00 erogati da teleEMAproductions anche per realizzazioni video non collegate alle riprese della pellicola in palio) e del Secondo Premio di Euro 700,00 (microfono semidirezionale Sony ECM 673 del valore di Euro 400,00 più servizi di produzione come sopra per un valore di Euro 300,00).
L’INVENTAVIDEO di Enrico Venditti
in collaborazione con Associazione Culturale Spigoli Vivi
presenta
50 ore film Torino 2009 - 4° edizione
Gara cinematografica per opere di max 5 minuti girate in 50 ore
Quando?
  • da venerdì 6 a domenica 8 novembre 2009
  • venerdì 6 novembre - ore 21,00: il lancio della sfida
  • mercoledì 11 novembre: la serata finale dalle ore 21
Dove?
  • Hiroshima Mon Amour
    via Bossoli 83, Torino
Costo?
  • ingresso libero
Info

05 / 11 / 2009



Pagine correlate Torino cinema


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'50 ore film Torino 2009: 'gara' cinematografica (6-11 novembre) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino cinema Torino eventi Torino locali Hiroshima Mon Amour

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

TORINO CINEMA

Altre pagine
sugli argomenti




Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
06/02/2012
Razionalità perfetta

06/02/2012
Certificato di assicurazione

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network