pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 18:29
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Atalanta - Juventus. Le probabili formazioni


Il momento. Sarà una partita tra due squadre che poco hanno da chiedere a questo campionato.
L’Atalanta è a quota 41 punti e ha da tempo raggiunto la salvezza: è tanto distante dalla zona Uefa quanto dal terzultimo posto: 11 punti.
La Juventus è virtualmente ai preliminari di Champions League con 12 punti di vantaggio sul duo Milan - Sampdoria. Un traguardo insperato direbbe qualcuno, ma conquistato a pieno titolo vincendo partite contro squadre meglio attrezzate quali Inter, Roma e Milan. Che soddisfazioni!
All’andata la sfida fu risolta da Pavel a pochi minuti dal termine con una sassata incredibile dalla lunga distanza, dopo una partita equilibrata.

La partita. Rispetto alla formazione tipo Mr. Ranieri, confermatissimo dalla società dopo le belle prestazioni contro i rossoneri e il Parma, dovrà fare a meno dei due centrocampisti centrali titolari: Sissoko e Zanetti. Si riproporrà il duo Nocerino-Camoranesi? Probabile, con Salihamidic e Nedved sugli esterni, che avranno il compito non facile di contenere Ferreira Pinto e Langella, rivelazioni di questo campionato. Per il resto, la Juve sarà la solita in campo con l’unica eccezione di Stendardo per Chiellini in difesa, a causa di un leggero affaticamento patito dal livornese nella sfida contro il Parma.
L’Atalanta farà nuovamente a meno di Doni, squalificato, che sarà sostituito dall’ex di turno Paolucci preferito a Simone Inzaghi.

Fantacalcio. Vi consiglio di inserire nuovamente Trezeguet per la Juve, mentre credo proprio che faranno un’ottima partita le due ali della squadra orobica, i già citati Ferreira Pinto e Langella. Saranno loro gli uomini EdT della giornata?

Le formazioni:

La Juve
Trezeguet - Del Piero
Nedved - Nocerino - Camoranesi - Salihamidic
Molinaro - Chiellini - Stendardo - Grygera
Buffon
-
L’Atalanta
Paolucci - Floccari
Langella - Guarente - Tissone - Ferreira Pinto
Rivalta - Carrozzieri - Manfredini - Bellini
Coppola

Rocco Paradiso

18 / 04 / 2008



Pagine correlate Atalanta Juventus


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Atalanta - Juventus. Le probabili formazioni '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Atalanta Juventus calcio Juve probabili formazioni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Ultime notizie su:
-
-
-
-
-
-

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 08/02/2012
Coppa Italia: Milan - Juventus, stasera diretta Tv

06/02/2012
Pareggia la Juve, fermo il Milan, perdono tutte le altre. Bianconeri primi

03/02/2012
Juventus su Facebook, 3 milioni di fans

01/02/2012
Parma-Juventus rinviata. Calciomercato: ecco Padoin e Ouasim Bouy

30/01/2012
Juventus - Udinese 2-1, ma il Milan non molla. Domani sera il Parma

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
09/02/2012
Aeroporto, test body scanner. Salute e privacy

09/02/2012
Cibus 2012 a Parma (7-10 maggio)

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network