Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - SocialNetworkportal- venerdì 21 novembre 08 - 09:16
 
di Emanuel Silci affiliato al network portal 
  Home | Cronaca | Economia | Notte Giorno | Politica | Sport Email | I lettori del network su Facebook
Forum
Info cittadino
Meteo
Scrivici



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Band torinesi emergenti: Unplugged alla Piazza dei Mestieri (18 settembre-30 ottobre)

Micro-Birrificio La Piazza: inizia "Unplugged alla Piazza dei Mestieri" , rassegna di cinque eventi che coinvolge band torinesi emergenti.

Il primo appuntamento è giovedì 18 settembre alle ore 21.30 per ascoltare il rockabilly dei The Fonz , combo di tre elementi (suonano Aldo"Al" Sulotto , voce e contrabbasso , Paolo "9" Tondat , chitarre e cori , Matteo "Il piccolo tattoo" Pagliardi , batteria e cori ) che viaggeranno sulla " route 66 " attraverso la storia degli ultimi 50 anni , da Elvis agli Stray cats , dal Reverendo Horton Heat ai The Quakes , passando attraverso irriverenti rivisitazioni di alcuni classici della musica rock.

Nelle altre serate si esibiranno : venerdi 26 settembre , i Sotto la Mole che ci porteranno nel mondo degli anni '80, con brani unici ed indimenticabili.

Giovedi 2 ottobre è il momento della La bottega di musica e parole, band folk-cantautoriale , insignita del Premio Siae al miglior autore 2007 consegnatole da Mogol.

Venerdi 17 ottobre i Santabarba: i monaci del surf: la storica band di torino con un nuovo progetto insieme ai Malibu Stacey, ancora una volta eclettici e entusiasmanti con il loro indie-rock.

Giovedi 30 ottobre si conclude con Unza Tunza Foundation, un gruppo raggae folk, che insieme a suggestive sonorità dub chiuderà la rassegna con un grande festa!

Non solo musica di alta qualità, con band che si affacciano al panorama italiano ed internazionale, ma anche convivialità e divertimento con entusiasmanti birre artigianali come La Manet (Koelsch che si ispira alla tradizione di Colonia ) e La Renoir (bitter ambrata), nate dalla collaborazione tra il mastro birraio Sergio Ormea (Grado Plato -Chieri) e l'impegno dei ragazzi della Piazza dei Mestieri, un universo a tutto tondo di educazione, lavoro e divetimento dove progetti artistici e culturali trovano una dimensione più ricca e completa.
Ingresso libero ai concerti
Dove?
  • Micro Birrificio
    La Piazza dei Mestieri
    via Jacopo Durandi, 13
Info

18 / 09 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

EdT segnala

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata


ecoditorino

Calcio

Canili a Torino

Cinema Programmazione

Cinema Trailer

Famiglia, La Rubrica

Fiere e Saloni

Forum

Gite

Lavoro Notizie

Lavoro Offerte

Locali a Torino

Mangiare a Torino

Meteo Torino

Mostre

Musei

Musica Concerti

Oroscopo

Parola ai Lettori

Poesie Italiane

Servizi al Cittadino

Spettacoli

Storie e Curiosità

Teatro

Torino Locali

Trasporti e Viabilità

Video


Altri articoli
su argomenti simili
20/11/2008
Solidarietà: cena etnica, mostra e musica per il Senegal, al Patchanka di Chieri (22 novembre)

19/11/2008
Torino concerti - Micheal Gordon, libretto basato su lettere di Van Gogh (20 novembre)

17/11/2008
Sestetto di contrabbassi Basspartout, concerto gratuito a San Mauro torinese (17 novembre)

15/11/2008
Sixties sound in technicolor con Psych Out Party dj - set, al Cafè Liber (15 novembre)

15/11/2008
Quintetto d`archi, appuntamento musicale con aperitivo al Piccolo Regio (16 novembre)


News Social Network

News musica

News Torino concerti

News Torino Locali Micro Birrificio

 

Network news
21/11/2008
Titoli di Stato: nuova emissione di Btp il prossimo 27 novembre. Le regole dell`asta

21/11/2008
Titoli di Stato: nuova emissione di Bot e Ctz il prossimo 25 novembre. Le regole dell`asta

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet