pubblicità online

EcodiTorino.org - martedì 7 febbraio 12 - 05:58
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Blocco diesel Euro 2, deroga per gli operatori dei mercati


16 / 02 / 2010 - Stamani la Giunta Comunale ha introdotto alcune modifiche alla deliberazione che il 26 gennaio scorso aveva definito le limitazioni al traffico per tutta la città, tra le quali il divieto di circolazione per i veicoli con motorizzazione diesel Euro 2 con più di 10 anni.

Gli operatori dei mercati, stante la possibilità per i veicoli commerciali non ecologici con massa non superiore a 35 quintali di circolare nella “finestra” tra le 13 e le 14,30, non hanno la possibilità di smontare e rimuovere le proprie attrezzature senza incorrere nel divieto: molti mercati proseguono infatti la loro attività fino alle 14 ed in qualche caso anche oltre.

Con il provvedimento approvato stamani gli operatori commerciali, limitatamente a quelli che utilizzano veicoli diesel Euro 2 immatricolati da più di 10, anni potranno derogare all’orario di divieto previsto per i mezzi commerciali (8,30/13 e 14,30/19) per un massimo di due ore dalla chiusura al pubblico del mercato. La deroga varrà per il tragitto necessario a raggiungere il parcheggio abituale del veicolo che usano per la loro attività.

(Fonte Comune di Torino)

Vedi anche



Pagine correlate Torino circolazione auto


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Blocco diesel Euro 2, deroga per gli operatori dei mercati '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino circolazione auto Torino commercio Torino ambiente

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Raccolta differenziata (Info)

Lavoro Torino e Prov?

Cliclavoro, sito del Min. Lavoro

Scioperi in tempo reale

Indennità disoccupazione req. rid.

Orari Metropolitana

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Le Gru. Info

8 Gallery, Lingotto. Info

Auchan Torino, Rivoli, Venaria. Info

Ikea Collegno. Info

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 06/02/2012
Autovelox Torino, postazioni di controllo velocità (6-12 febbraio)

03/02/2012
Energie rinnovabili, provincia di Torino la più virtuosa

02/02/2012
Torino, neve fino a venerdì mattina. Scuole aperte, temperature in calo

01/02/2012
Freddo a Torino: -4 in città, -7 in collina. Attesa ancora neve

31/01/2012
Neve a Torino, scuole aperte mercoledì. Attenzione al ghiaccio

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
06/02/2012
Razionalità perfetta

06/02/2012
Certificato di assicurazione

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network