pubblicità online

EcodiTorino.org - martedì 22 maggio 12 - 19:05
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Brava... Britney Spears contro Christina Aguilera, mercoledì a Torino


18 / 02 / 2012 - La prima edizione di “Brava... che non è peccato ma è fantastico”, svoltasi al Teatro Araldo durante l’autunno, aveva visto sfilare le più grandi dive della musica italiana: da Raffaella Carrà a Mina, da Mia Martini a Lorella Cuccarini, dalle dive degli anni ’60 a Cristina D’Avena, “diva” dei bambini.

La seconda edizione vede in gara le grandi dive della musica pop internazionale: ogni puntata due squadre si fronteggeranno per raccontare la vita, i successi e la fortuna della loro eroina.

Il secondo appuntamento vede scontrarsi BRITNEY SPEARS E CHRISTINA AGUILERA: bionde e giovani cantanti rivali già dai tempi del Mickey Mouse Club, poi amiche, poi nemiche e poi nuovamente amiche. Entrambe hanno vissuto momenti difficili, eppure sono sulla scena pop da più di dieci anni!

Brava... BRITNEY SPEARS vs CHRISTINA AGUILERA
Barbari Invasori

dopo la serie autunnale dedicata alle dive del passato,
ritorna il varietà del mercoledì con le dive di oggi
che si scontrano a colpi di musica e pettegolezzi

Brava... che non è peccato ma è fantastico!” è il varietà targato BARBARI INVASORI che racconta la storia della musica al femminile.

“Brava...” continua fino a maggio proponendo match inediti su numerose altre dive internazionali, acerrime nemiche o rivali storiche: le Spice Girls, Kylie Minogue vs Katy Perry e molte altre.

Quando?

  • mercoledì 22 febbraio 2012 - ore 21

Calendaro

  • 25 gennaio: Madonna vs Lady Gaga
  • 22 febbraio: Britney Spears vs Christina Aguilera
  • 21 marzo: Spice Girls vs Gery, Emma, Mel B, Mel C, Victoria
  • 18 aprile: Kylie Minogue vs Katy Perry
  • 23 maggio: Beyoncè vs Shakira

Dove?

  • Teatro Araldo
    via chiomonte 3/a (vicino a piazza Sabotino)
    Torino

Prezzi biglietti?

  • 5 euro

Informazioni

Vedi anche


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino teatro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Brava... Britney Spears contro Christina Aguilera, mercoledì a Torino '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino teatro Teatro Araldo

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 21/05/2012
Mozart, ultimo concerto della Stagione al Regio Teatro Regio (25 maggio)

21/05/2012
Thyssenkrupp, spettacolo gratuito dedicato alle vittime (23 maggio)

16/05/2012
Teatro a Corte 2012. Spettacoli estivi nelle dimore sabaude (6-22 luglio)

15/05/2012
Giuseppe Giacobazzi al Teatro Colosseo (15-16 maggio)

14/05/2012
Al Teatro Regio torna Norma di Vincenzo Bellini (16-30 maggio)

Newsletter

 

 Network News
22/05/2012
Torino, ZTL gratuita per auto elettriche

22/05/2012
Sweet Weapon, dolci bombe in mostra a Torino (25 maggio-7 giugno)


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network