pubblicità online

EcodiTorino.org - martedì 22 maggio 12 - 19:11
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Cabaret all'Alfa Teatro con Sergio Sgrilli in "L’Ultimo dei Freak" (17 febbraio)


16 / 02 / 2011 - Continuano gli appuntamenti con gli artisti della rassegna Cabaret e dintorni, studiata da Alfa Teatro in collaborazione con RidiTorino. Il 17 febbraio alle ore 21.00 sul palcoscenico dell’Alfa salirà Sergio Sgrilli, musicista e cabarettista che presenterà il suo spettacolo di maggior successo "L’Ultimo dei Freak". Si tratta di uno spettacolo interattivo, mutevole, lo spettatore viene accompagnato dall’artista in questo viaggio dalla Maremma toscana alla metropoli milanese. La musica diventa comune denominatore di tutte le esperienze di vita di Sgrilli, creando così momenti di grande suggestione musicale. E’ il grido di una generazione confusa, troppo vecchia per sentirsi giovane, ma troppo giovane per dirsi vecchia.
La comicità di Sergio Sgrilli non è mai banale, ma attinge da quotidiano caricando la realtà si soggettività critica ed intelligente.
L’artista diventato famoso con la trasmissione televisiva Zelig, ha partecipato a numerosi programmi televisivi, propone i suoi spettacoli nei teatri italiani, partecipa e collabora con varie trasmissioni radiofoniche, insomma un personaggio poliedrico capace di essere al tempo stesso cantante, attore, musicista, regista, improvvisatore, interprete ed autore.

Alfa Teatro ha il piacere di presentare Cabaret e Dintorni

Sergio Sgrilli
In "L’Ultimo dei Freak"

Quando?
giovedì 17 febbraio 2011 - ore 21

Costo?
16 euro
13 euro - ridotto

Alfa Teatro
via Casalborgone, 16/I
10132 Torino
Tel. 011.8193529
sito www.alfateatro.com
email info@alfateatro.com


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino cabaret


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Cabaret all'Alfa Teatro con Sergio Sgrilli in "L’Ultimo dei Freak" (17 febbraio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino cabaret Alfa Teatro

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 04/05/2012
Contemporary Voices, ultimi spettacoli all´Alfa Teatro (4-6 maggio)

10/04/2012
Raul Cremona a Venaria sabato 21 aprile

05/04/2012
Anna Maria Barbera a Torino con ´´Caro amico di letto...´´ (11 maggio)

23/03/2012
Festival Nazionale del Cabaret: provini entro 30 aprile

20/03/2012
Cabaret Burlesque al Caffè del Progresso, Torino (29 marzo e 26 aprile)

Newsletter

 

 Network News
22/05/2012
Torino, ZTL gratuita per auto elettriche

22/05/2012
Sweet Weapon, dolci bombe in mostra a Torino (25 maggio-7 giugno)


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network