Capodanno a Torino con Subsonica, Motel Connection, Boosta, Picotto e Wink (31 dicembre 2008)
Nasce FuturFestival, l’evento di musica contemporanea e arti visive per festeggiare il Capodanno 2009. Per la prima volta eccezionalmente insieme i SubsOnica, i Motel Connection, Boosta, Mauro Picotto e Josh Wink il 31 dicembre prossimo si esibiranno sul palco dell’ Oval Lingotto, straordinaria location già protagonista durante le Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Durante la serata verrà organizzata, in collaborazione con Souait Entertainment (per info: oval@souait.com tel. +39.011.06.08.216), un'esclusiva cena riservata a 400 invitati che potranno poi assistere allo spettacolo.
FuturFestival, Capodanno ufficiale di Torino e del Piemonte, nasce con l’intento di avvicinare diverse fasce d’età e altrettanti gusti musicali, in un clima di festa e divertimento, rimanendo nell’ambito della più completa sicurezza.
Alla sua prima edizione FuturFestival vuole offrire ai giovani di tutta Italia la possibilità di festeggiare l’arrivo del 2009 e celebrare la recente vittoria di Torino come “Capitale Europea dei giovani” nel 2010 e saranno proprio i SubsOnica ad aprire le danze, perché Torino è loro e perché loro sono Torino!
FuturFestival
SubsOnica - Live in concerto (Torino, Italia) Motel Connection - Live (Torino, Italia) DJ Mauro Picotto - (Torino, Italia) DJ Boosta - (Torino, Italia) DJ Josh Wink - (New York, Usa)
Live Visual a cura di Samantha Otto
Quando?
- Mercoledì 31 dicembre 2008
Capodanno 2009 dalle ore 21.00
Costo?
Dove?
- Oval Lingotto
via Nizza 230, Torino
Info
- sito www.futurfestival.com
-
- FuturFestival è organizzato da Movement, CasasOnica, in collaborazione con Expo2000, con il patrocinio ed il contributo della Regione Piemonte e con il patrocinio della Città e Provincia di Torino
Info Luogo
- In Auto
Il sistema autostradale collega Torino a Milano, Venezia, Trieste (A4), a Bologna, Firenze, Roma, Napoli (A21+A1), a Genova (A21+A26). Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino: si consiglia di percorrere la Tangenziale Sud e di uscire in Corso Unità d'Italia seguendo le indicazioni "Lingotto". L’Oval Lingotto è raggiungibile: - via Nizza 230 (ingresso Cinema Pathè / Eataly); - via Nizza, 280/bis; - sottopassaggio di Corso Spezia; - sottopassaggio del Lingotto (Corso Giambone- Corso Unità d’Italia- Via Ventimiglia), seguendo le indicazioni “Lingotto”.
- A Piedi
L’Oval è raggiungibile a piedi oppure percorrendo la passerella Olimpica da p.za Galimberti - via G. Bruno (orari di apertura della passerella 7.30-22.00)
- In Treno
Dalla stazione principale di Porta Nuova prendere l'autobus 1 - 18 - 35. Dalla stazione Porta Susa prendere il tram linea 1. Dalla stazione Lingotto, prendere il tram linea 18 o percorrere la strada a piedi. Scendere alla fermata “Lingotto Expo” situata in prossimità di Via Nizza angolo Via Vado.
- In Aereo
L’aeroporto “Sandro Pertini” di Caselle è ben inserito in una fitta rete stradale che consente di arrivare in centro città in soli 15-20 minuti d’auto. E’ anche presente un servizio di pullman che effettua il collegamento tra l’aeroporto e le Stazioni ferroviarie di Torino (tempo di percorrenza di circa 40 minuti). La fermata si trova a pochi metri dall’uscita del terminal Arrivi.
08 / 12 / 2008
Focus
Altre pagine di ecoditorino su Torino Oval Lingotto Torino concerti Torino capodanno 2009Patty Pravo inaugura Monfortinjazz (4 luglio) L’artista veneziana si esibirà quindi proponendo il suo ricco repertorio, accompagnata da una band di straordinari musicisti, mescolando sapientemente sonorità rock e pop alla trasgressività del suo look e delle sue performance. Ogni suo ritorno sul palco è una... GruVillage - Spettacoli e concerti estivi a Le Gru, Torino Il festival, alla sua 4° edizione, è ormai divenuto un punto di riferimento culturale e d`intrattenimento dell`estate torinese. Il cartellone prevede un ventaglio di spettacoli ricco e assortito per tutte le età e i gusti. Si torna alla formula di festival ad... Marlene Kuntz in concerto al ChicoBum Festival (2 luglio) I Marlene Kuntz nascono nel 1990, per opera del batterista Luca Bergia e del chitarrista Riccardo Tesio. Godano, cantante e chitarrista, vi si unisce immediatamente dopo lo scioglimento dei Jack On Fire. Nel 1993 vengono notati da Gianni Maroccolo,... Caravanserrai Djs: ReggAfroFunkBalkanLatinBeats. CaféLiber, Torino (1° luglio) Dal latinfunkybeat al reggae, dalle sonorità orientali alla musica balcanica, la carovana musicale continua il suo viaggio verso est.al canto del gallo!Il duo di djs, formato da W, del Babilonia djs di Dublino e AB, dj dei locali torinesi, ha dato vita a... La Notte Della Taranta con Stewart Copeland, a Borgaro Torinese (1 luglio) Partirà il 28 giugno dal Portogallo il tour europeo de La Notte Della Taranta con Stewart Copeland; una straordinaria formazione di ben diciannove elementi diretta da Vittorio Cosma, con special guest Raiz. La prima data italiana è prevista per il...
Link
Link utili per approfondire il tema Torino Oval Lingotto Torino concerti Torino capodanno 2009
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|