pubblicità online

EcodiTorino.org - martedì 22 maggio 12 - 20:06
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Castagna d'Oro, Festival Internazionale del Folklore a Susa (28 agosto)


26 / 08 / 2011 - Si rinnova l'appuntamento con il Festival Internazionale del Folklore "Castagna d'Oro" - Festa dei Popoli che giugne quest'anno alla 46a edizione e lo vede come il più "anziano" festival del Folklore Italiano.

In questi giorni sono arrivati i gruppi di Slovacchia, Grecia, Georgia e per l'Italia il Gruppo Folk Il Cilindro di Arezzo oltre ai gruppo di casa "Gruppo Folkloristico Pro Susa" e al Gruppo Sbandieratori e Musici Città di Susa.

Domenica 28 agosto allieteranno la città di Susa con danze, musiche e canti della loro tradizione. Un momento magico che inizia la mattina della domenica con la suggestiva Messa in Costume e segue con la sfilata per le vie cittadine. Dalle ore 15.00 i gruppi inizieranno le loro esibizioni presso l'Arena Romana Segusina per coinvolgere il pubblico in un crescendo di emozioni unite dal motto che da sempre è lo spirito del festival "per meglio amarci, conoscerci, aiutarci..."

Associazione Pro Susa
C.so Inghilterra 39 - 10059 Susa (To)
tel 0122.622470


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino provincia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Castagna d'Oro, Festival Internazionale del Folklore a Susa (28 agosto) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino provincia Torino estate Torino festival

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Aeroporto di Torino: Comune vende quote Sagat, Provincia idem

22/05/2012
Casa GranParadiso, estate 2012 da domenica 27 maggio

22/05/2012
Hockey ghiaccio - Online un anno di Valpellice

21/05/2012
Arte Contemporanea: Thomas Schutte. Frauen, Castello di Rivoli (22 maggio-23 settembre)

20/05/2012
Galleria di Pino Torinese chiusa da lunedì a mercoledì

Newsletter

 

 Network News
22/05/2012
Franco Battiato in concerto a Torino. Piazza San Carlo abbraccia Palermo

22/05/2012
Casa GranParadiso, estate 2012 da domenica 27 maggio


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network