EcodiTorino.org - giovedì 23 ottobre 14 - 04:11
 
  Home Page |
Email






Chrysler e Fiat sbarcano a Mopar, Shanghai e Dubai

22 / 12 / 2011 - Chrysler Group LLC e Fiat hanno annunciato (ieri, ndr) l'apertura di due centri di distribuzione Mopar, uno a Shanghai e uno a Dubai, per sostenere la crescita nei mercati internazionali.

Con l'apertura di queste due strutture, intendiamo allargare la nostra rete di distribuzione ricambi per fornire pieno supporto alla crescita in atto in questi mercati,

ha dichiarato Pietro Gorlier, President e Chief Executive Officer di Mopar, il marchio di assistenza, ricambi e customer care del Gruppo Chrysler LLC.

Vista la continua crescita dei nostri marchi a livello internazionale, Mopar è costantemente impegnato a fornire la massima assistenza ai nostri concessionari e distributori che si riflette anche sui nostri clienti.

Il centro di distribuzione in Cina gestirà le operazioni nazionali e regionali sul territorio cinese, creando così una catena di approvvigionamento più efficiente, anche dal punto di vista economico, e garantendo un migliore livello di assistenza a supporto della crescente presenza del gruppo in Cina ed in Asia-Pacifico. La struttura verrà situata nella Free Trade Zone del porto di Yangshan (Shanghai), offrendo a Mopar la piattaforma ideale per fornire tutto il supporto necessario al commercio internazionale proveniente dalla Cina. Dai 16.000 metri quadrati di superficie del centro di distribuzione verranno smistati oltre 35.000 parti di ricambio verso oltre 130 diverse località in Cina in cui si trovano i concessionari e verso più di 21 distributori terzi e partner di joint-venture in tutta l'Asia-Pacifico. Il magazzino sarà anche il punto di riferimento per altri magazzini Mopar in Corea del Sud, Giappone ed Australia che a loro volta servono oltre 200 località in cui si trovano i concessionari.

Il centro di distribuzione di 18.000 metri quadrati a Dubai, negli Emirati Arabi, verrà situato nella zona franca di Jebel Ali, e fornirà a Mopar il supporto necessario per la ridistribuzione di ricambi in tutto il Medio Oriente e in Africa. Si stima che questo centro muoverà oltre 30.000 diversi ricambi verso distributori ed aziende di rappresentanza locali in Medio Oriente ed in Africa.

(Fonte Fiat Spa)



Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Chrysler e Fiat sbarcano a Mopar, Shanghai e Dubai '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

LAVORO
Lavoro: offerte, concorsi, chiamate - Centro Lavoro Torino




Sponsor:

Advertisement

 


 
P.Iva. 10553510016
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -