pubblicità online

EcodiTorino.org - mercoledì 23 maggio 12 - 08:41
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Claudio Marchisio con il Real Torino per promuovere l'hockey su ghiaccio


30 / 10 / 2010

Il giovane centrocampista della Juventus ha deciso di avvicinarsi per la prima volta al mondo dell’hockey e di farlo attraverso il Real Torino stringendo un patto di amicizia con la squadra della città.

Claudio Marchisio, nato a Chieri (TO) il 19 Gennaio 1986 è considerato uno dei più talentuosi giocatori della Juventus, nato calcisticamente nel vivaio del prestigioso club sabaudo, è l’incarnazione della filosofia del Real Torino a cui il campione presterà il suo appoggio ed il suo volto nell’ottica di promuovere uno sport amatoriale, ma che ha nel Real l’espressione d’eccellenza della torinesità. E’, infatti, in perfetta sintonia la storia del calciatore con l’approccio sportivo del Real: un prodotto del vivaio locale, emblema dello sportivo torinese di successo, carismatico e coinvolgente personaggio che rappresenta Torino e l’Italia ad altissimo livello.

Claudio ha sposato i valori dell’hockey e ha deciso di prestare il suo volto al Real Torino per contribuire alla diffusione della cultura sportiva, aiutando uno sport che in Italia è ancora considerato (purtroppo) come “minore”, e promuovere conseguentemente il territorio e la propria eccellenza in una disciplina direzionata ai giovani che in lui rivedono il simbolo dello sportivo torinese. Il suo generoso appoggio, che verterà sull’associazione fra la sua notorietà e la società dilettantistica di hockey su ghiaccio, avrà oltre che nella promozione, anche in iniziative benefiche il proprio fulcro. Tra le diverse manifestazioni che il Real Torino sta pianificando, infatti, ci saranno anche serate di beneficienza e manifestazioni sportive a tema: primo fra tutti l’appoggio del Real Torino alla Fondazione Sant’Anna di Torino (di cui Claudio è testimonial e che Juventus sostiene ormai da cinque anni), che raccoglie fondi destinati all’ampliamento del reparto di neonatologia dell’Ospedale Sant’Anna di Torino.

E’ per il Real Torino INA Assitalia motivo d’orgoglio il potersi affiancare e associare ad un Campione ed un torinese DOC come Claudio Marchisio, nell’intento di diffondere insieme valori universali come lo sport e la beneficienza sul nostro territorio.
Il Presidente Patrizia Kabakcieff a nome di tutto il Real Torino, ringrazia Claudio Marchisio (e la Juventus) per l’iniziativa a cui ha aderito!

(Fonte: Real Torino HC)

Info


----------Sponsor----------


Pagine correlate Real Torino Hockey Club


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Claudio Marchisio con il Real Torino per promuovere l'hockey su ghiaccio '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Real Torino Hockey Club Hockey Calcio Juve

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Hockey ghiaccio - Online un anno di Valpellice
    Da oggi è on line sul sito ufficiale hcvalpellice.it l´annuario della stagione Valpe 2011/2012. Un breve riassunto fotografico della stagione completo di cronaca di tutti i match affrontati dai Bulldogs. Un nuovo modo per ricordare negli anni i risultati...

Per la Pubblicità internet su questo network

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Hockey ghiaccio - Online un anno di Valpellice

21/05/2012
Coppa Italia, vince il Napoli. Prima sconfitta della Juve

18/05/2012
Juventus - Napoli, finale Coppa Italia al cinema in 3D

17/05/2012
Juventus Museum, il museo della storia bianconera

16/05/2012
Doppia festa, domenica in centro? Serie A del Toro e Coppa Italia della Juve?

Newsletter

 

 Network News
23/05/2012
Quest´anno il tema sarà ´Festivolley Spring´ ed amicizia

23/05/2012
Per la prima volta la città di Venafro in cima al volley Molisano


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network