pubblicità online

EcodiTorino.org - mercoledì 23 maggio 12 - 08:53
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Come se non ci fosse domani, venerdì alle Officine Caos


09 / 02 / 2012 - Venerdì 10 febbraio, alle Officine CAOS di piazza Montale, debutta in prima assoluta, nell’ambito della stagione Arte Transitiva 2012, lo spettacolo “Come se non ci fosse domani” della compagnia Volvon in collaborazione con il duo di sperimentazione sonora Gemini Excerpt.

Trittico sospeso tra la sound art e la performance, il lavoro della regista e performer Francesca Cola affronta i temi del Desiderio, dell’Attesa e della Lotta.

I tre quadri Esprimi un Desiderio, L'Orlo del Cominciamento e La Rivoluzione Dolce accompagnano lo spettatore in un crescendo emotivo e percettivo, rivelandogli una nuova tensione al dettaglio visivo e sonoro.

Complici di questo acuirsi della percezione sono le sperimentazioni sonore del duo Gemini Excerpt, al secolo Gabriele Ottino e Davide Tomat (già attivi come N.A.M.B e Niagara). Strumenti principali dei due musicisti torinesi sono le voci, che, in dialogo con strumenti analogici e digitali, si intrecciano generando paesaggi sonori e trame ispirate a suoni e visioni dell’universo.

Come se non ci fosse domani è inserito nell’ambito del progetto Artisti in Residenza di Officine CAOS / Stalker Teatro. Le Officine CAOS, proponendosi da sempre come un vero e proprio centro di produzione culturale, offrono anche quest’anno ad alcune fra le più interessanti compagnie di innovazione del territorio i propri spazi attrezzati per la ricerca e l’allestimento dei loro lavori.

Per il 2012 sono state scelte otto compagnie con progetti di produzione inediti: Volvon + Gemini Excerpt, il collettivo Mo.Lem, Urzene, il collettivo Alipus, Il Barrito degli Angeli in collaborazione con gli studenti dello IED, Liberamenteunico di Barbara Altissimo, BluCinque e il Gruppo di Ricerca VintuleraTeatro guidato da Paola Tortora.

Come se non ci fosse domani
Volvon + Gemini Excerpt

progetto di Francesca Cola
performer: Francesca Cola, Giulia Ceolin
suoni: Giorgio Bevilacqua, Davide Tomat, Gabriele Ottino, Francesca Cola, Giulia Ceolin
composizione e installazione sonora: Giorgio Bevilacqua, Davide Tomat, Gabriele Ottino, Daniele Mana
luci: Alessandro Giverso
costumi: Studio G.A.G.A Torino
produzione: Volvon
in collaborazione con Mosaico Danza, Fiorile delle Arti e delle Culture, Officine CAOS

Quando?
venerdì 10 febbraio 2012 -ore 21

Dove?
Officine CAOS
piazza Montale 18, Torino

Prezzi biglietti
7 euro
5 euro - ridotto (studenti, over 60, Aiace)
Gratuito - per cassintegrati e disoccupati

Info
officine caos | stalker
email teatro
info@stalkerteatro.net
sito www.stalkerteatro.net


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino teatro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Come se non ci fosse domani, venerdì alle Officine Caos '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino teatro

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Teatro Stabile Torino, stagione 2012-2013: Carignano, Gobetti, Cavallerizza, Fonderie Limone

21/05/2012
Mozart, ultimo concerto della Stagione al Regio Teatro Regio (25 maggio)

21/05/2012
Thyssenkrupp, spettacolo gratuito dedicato alle vittime (23 maggio)

16/05/2012
Teatro a Corte 2012. Spettacoli estivi nelle dimore sabaude (6-22 luglio)

15/05/2012
Giuseppe Giacobazzi al Teatro Colosseo (15-16 maggio)

Newsletter

 

 Network News
23/05/2012
Quest´anno il tema sarà ´Festivolley Spring´ ed amicizia

23/05/2012
Per la prima volta la città di Venafro in cima al volley Molisano


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network