Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - SocialNetworkportal- venerdì 21 novembre 08 - 10:52
 
di Emanuel Silci affiliato al network portal 
  Home | Cronaca | Economia | Notte Giorno | Politica | Sport Email | I lettori del network su Facebook
Forum
Info cittadino
Meteo
Scrivici



Iscriviti alla newsletter

Pubblica il tuo banner
in questo spazio


 

 

 

segnala il tuo sito web gratis | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Concerti Gru Village: De Piscopo a fine luglio, Tatangelo a inizio agosto

Settimana di stelle al Gru Village di Grugliasco. Tullio De Piscopo infiammerà la platea mercoledì 30. Nato a Napoli in una famiglia di musicisti, comincia ad esibirsi a soli 13 anni nella zona della Base NATO di Bagnoli, in locali frequentati da americani, da cui avrebbe assorbito la cultura e l'amore per il jazz. A 23 anni si trasferisce a Torino e successivamente a Milano, dove inizia una fulgida carriera da turnista e da jazzista, che lo vedrà collaborare con artisti del calibro di Jerry Mulligan, Astor Piazzolla, Don Costa ed Eumir Deodato. Negli anni '80 il suo apporto sarà determinante per il grande successo di Pino Daniele, con cui stringerà un sodalizio che darà alla luce due splendidi album come Vaimò e Bella 'mbriana. Dalla metà degli anni '80 ha intrapreso una carriera da solista e cantante che lo vede guidare formazioni pop, blues e jazz. Si esibirà al GruVillage con la sua New hard be-bop band. Questa la formazione: Tullio De Piscopo alla batteria, Claudio Capurro al sax, Stefano Calcagno ai tromboni, Luca Tagliazucchi al pianoforte, Luciano Milanese al basso.
Venerdì 1° agosto è invece il turno di Anna Tatangelo. Anche lei si è imposta giovanissima, a soli 15 anni, vincendo il Festival di Sanremo nella Categoria Giovani nel 2002. Ha già al proprio attivo 4 album di grandissimo successo. In soli 5 anni, 4 partecipazioni alla più importante kermesse canora italiana, in cui, nell'ultima edizione, si è classificata al secondo posto con la canzone Il mio amico, scritta da Gigi D’Alessio, e presentata anche in un duetto d’eccezione con Michael Bolton. Dopo il concerto sarà inoltre possibile divertirsi e ballare sulla Pista 1 con Melissa DJ (elettronica) e sulla Pista 2 con salsa-bachata night.
Apertura Villaggio ore 21
Inizio spettacoli ore 22
Quando?
  • mercoledì 30 luglio 2008
  • venerdì 1° agosto 2008
Dove?
  • Centro Commerciale Shopville Le Gru
    via Crea 10, Grugliasco (Torino)
Info
  • tel 011.7709657
(Andrea Donna)

29 / 07 / 2008

diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

EdT segnala

Altre news
sugli argomenti









Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email

 

per pubblicare il tuo banner in questo spazio
Ricerca personalizzata


ecoditorino

Calcio

Canili a Torino

Cinema Programmazione

Cinema Trailer

Famiglia, La Rubrica

Fiere e Saloni

Forum

Gite

Lavoro Notizie

Lavoro Offerte

Locali a Torino

Mangiare a Torino

Meteo Torino

Mostre

Musei

Musica Concerti

Oroscopo

Parola ai Lettori

Poesie Italiane

Servizi al Cittadino

Spettacoli

Storie e Curiosità

Teatro

Torino Locali

Trasporti e Viabilità

Video


Altri articoli
su argomenti simili
21/11/2008
Primitive Disco Night al Cafe´ Liber (21 novembre)

20/11/2008
Solidarietà: cena etnica, mostra e musica per il Senegal, al Patchanka di Chieri (22 novembre)

19/11/2008
Torino concerti - Micheal Gordon, libretto basato su lettere di Van Gogh (20 novembre)

17/11/2008
Sestetto di contrabbassi Basspartout, concerto gratuito a San Mauro torinese (17 novembre)

15/11/2008
Sixties sound in technicolor con Psych Out Party dj - set, al Cafè Liber (15 novembre)


News Social Network

News musica

News concerti estivi

News Torino Grugliasco

 

Network news
21/11/2008
Primitive Disco Night al Cafe´ Liber (21 novembre)

21/11/2008
Jennifer Garner ottiene protezione dal tribunale di Los Angeles

Network videonews

Tutte le videonews

 

 



Archivio news: 200811 - 200810 - 200809 - 200808 - 200807 - 200806 - 200805 - 200804 - 200803 - 200802 - 200801 - 200712 - 200711 - 200710 -
  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
per la pubblicità su internet