Concerto al Teatro Rego di Torino per i bambini affetti da fibrosi cistica
19 / 12 / 2011 - Il Circolo Ricreativo Culturale Sportivo del Teatro Regio si è fatto promotore di un concerto per raccogliere fondi a favore del progetto di Telemedicina per i bambini affetti da fibrosi cistica.
Grazie al telemonitoraggio sarà infatti possibile migliorare la qualità di vita dei pazienti e dei loro famigliari, diminuendo le necessità di ricovero e consentendo, al tempo stesso, un controllo quotidiano delle necessità mediche.
Un appuntamento da non mancare. Un concerto con l’Orchestra del Teatro Regio, diretta da Silvio Gasparella, che grazie al fascino delle grandi musiche scritte per il cinema, da Jesus Christ Superstar di Andrew Lloyd Webber a Pirati dei Caraibi di Hans Zimmer da Cuori Ribelli a Star Wars di John Williams, ci permetterà di lasciar spazio all’immaginazione e di viaggiare in mondi fantastici.
Hollywood al Regio Concerto dell’Orchestra del Teatro Regio a favore della Lega Italiana Fibrosi Cistica
Teatro Regio - mercoledì 21 dicembre ore 21
Hollywood al Regio è organizzato dal Circolo Ricreativo Culturale Sportivo del Teatro Regio e dal Teatro Regio in collaborazione con Fitel Piemonte e Filarmonica ‘900 del Teatro Regio di Torino.
I biglietti sono esauriti in prevendita.
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino teatro
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Concerto al Teatro Rego di Torino per i bambini affetti da fibrosi cistica '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino teatro Teatro Regio Torino solidarietà
Segnala un sito/link di approfondimento
|