EcodiTorino.org - sabato 23 febbraio 19 - 02:28





Cronaca

Piemonte, ticket farmaci: non si paga più integrazione


Dalla Regione Piemonte un´interessante notizie che riguarderà numerosi residenti. I risparmi messi da parte nel corso degli ultimi cinque anni, nel settore farmaceutico (una riduzione di 27,7 milioni (continua)
15/02/2019

Sciopero trasporti a Torino (metro, bus, treni)



Sciopero dei mezzi pubblici (pullman e trasporto su binario) a Torino. Fasce orarie garantite. Disagi previsti per venerdì. Sciopero trasporti urbani e suburbani (autobus e tram Torino), metropolitana (continua)
05/02/2019

Chiusura scuole in Provincia di Torino per maltempo. Situazione aggiornata



Allerta arancione nella zona meridionale del Piemonte, a causa della neve che sta cadendo sul nostro territorio. Soprattutto Valli Tanaro, Belbo, Bormida e Scrivia.Allerta gialla, invece, per novarese (continua)
01/02/2019

Provincia di Torino, elenco strade con obbligo catene da neve a bordo



Ricordiamo l´obbligo, per legge, delle catene da neve a bordo o, in alternativa, delle gomme invernali. Di seguito tutte le informazioni. La maggior parte delle strade provinciali di Torino, nel perio (continua)
01/02/2019

Torino ha 2028 anni, calcolata la data di fondazione



Non si è mai saputa con esattezza la data di fondazione della città di Torino. Sulle sue origini sappiamo che era una colonia romana e che veniva chiamata Augusta Taurinorum, ma non il momento in cui (continua)
30/01/2019

Prevista nevicata a Torino nei prossimi giorni



A parte il timido accenno di caduta neve a Torino prevista mercoledì 30 gennaio, di mattina presto dalle 04.00 alle 07.00 circa, i servizi meteo, in questi giorni, stanno mettendo in allerta tutta Ita (continua)
29/01/2019

Riaperto corso Sacco e Vanzetti, parzialmente. Continuano verifiche



Dopo quasi un mese di blocco totale al traffico, lunedì 21 gennaio è stato riaperto corso Sacco e Vanzetti a Torino. Chi percorre abitualmente tale strada si è trovato, nel periodo prenatalizio, ´imp (continua)
25/01/2019

Neve debole a Torino. Ridimensionate le previsioni



Con il trascorrere dei giorni si è ampiamente ridimensionata la previsione sulla neve a Torino. Per ilMeteo.it nevicherà debolmente a partire dalle 16/17 di domani, mercoledì 23 gennaio, fino a notte; (continua)
22/01/2019

*





 



Privacy sul sito
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -