Disney on Ice a Torino. Magia e spettacolo

Pagina aggiornata il 3 Aprile, 2024

Disney Live! Tre giorni di grande spettacolo a Torino

Tra pochi giorni la magia Disney coinvolgerà Torino con una serie di spettacoli indimenticabili. Qui sotto tutti i dettagli.

Disney è sempre sinonimo di allegria, divertimento, gioco. E dove ci sono Topolino, Minnie, Pippo e Paperino, si crea sempre una gran folla di bambini, tutti pronti a rimanere a bocca aperta, a sbalordirsi davanti alle performance dei loro beniamini. Dopo il grande successo del Disney on Ice (leggi in basso) Torino si appresta ad ospitare un altro importante evento legato ai simpatici personaggi dei fumetti e dei cartoni. La notizia, giunta da poco, farà sicuramente piacere a numerose famiglie e ai loro piccoli.

Dal 31 ottobre al 2 novembre, infatti, il Pala Alpitour (ex Palaolimpico) sarà invaso dai protagonisti dello spettacolo Disney Live! L’avventura musicale di Topolino. Si tratta di uno show pensato per grandi e piccini, che sarà inaugurato proprio nel capoluogo piemontese, prima di spostarsi a Genova dal 7 al 9 novembre.

Gli spettatori non rimarranno certo delusi, grazie alla fantastica scaletta programmata dai creatori dello spettacolo. Si potranno ascoltare le canzoni più famose, quelle che hanno fatto sognare milioni di bambini, da Alladin alla Sirenetta, da Toy Story agli altri protagonisti Disney, per un totale di 25 differenti personaggi.

Disney Live!

Disney Live! (2014) si basa sulle classiche storie dei cartoni animati più conosciuti, riproposte musicalmente in stile Broadway, con sonorità rock, pop, hip hop, jazz e country, tra acrobazie e magia. Genitori e bambini saranno automaticamente invogliati a cantare e ballare.

Date, orari e prezzi dei biglietti
Il Pala Alpitour si trova in corso Sebastopoli 124 a Torino. Saranno tre gli appuntamenti torinesi, venerdì 31 ottobre alle 19, sabato 1° novembre alle 15.30 e domenica 2 novembre sempre alle 15.30. I prezzi dei biglietti partono da 27,50 euro, con riduzioni a 23,40 euro; si possono trovare presso numerosi punti vendita, nel circuito Ticket One e Vivaticket.
Acquisto online su ticketone.it, vivaticket.it

Bambini sotto i due anni non pagano. Sconto famiglia del 10% (tre persone) e del 15% (quattro persone). Informazioni sui portali web www.applauso.it e www.disneylive.it.

Potrebbe interessarti

Segue altra edizione

Disney On Ice
Buone notizie per tutti gli appassionati della Disney: è stato programmato a Torino il Disney Live!: tre giorni di grande spettacolo (leggi sopra).

11 novembre 2013
Riprendiamo un articolo del maggio scorso, relativo all’evento organizzato a Torino dal 15 al 17 novembre. Il tour italiano è iniziato a Milano (Mediolanum Forum) giovedì 7 novembre, dove si è concluso poi la domenica. A Roma, invece, sarà al Palalottomatica dal 21 al 24, sempre di novembre.

16 maggio 2013 – Un appuntamento fantastico, atteso da numerosi piccoli torinesi, e non solo, è stato programmato verso la metà di novembre. Il magico mondo Disney riprodotto attraverso divertenti balletti sul ghiaccio, un tour che ritorna nel capoluogo piemontese, dopo il successo del 2012.
In programma la storia di “Cars”, con le famose automobili del film di animazione, il regno subacqueo con la “La Sirenetta”, la magia di “Trilli” e le fatine, le avventure di “Toy Story”.

Disney on Ice

Un evento da non perdere, dedicato a tutta la famiglia, che farà tappa a Torino con cinque repliche: di mattina, di pomeriggio e preserale.

Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia
Una produzione Feld Entertainment, portato in Italia da Applauso e Eventiduemila (per quanto riguarda la nostra città).

Di seguito alcune informazioni utili a livello pratico, come il luogo degli spettacoli, i giorni di esibizione con gli orari e i prezzi dei biglietti.

Palaolimpico, in Corso Sebastopoli, 123 a Torino
Venerdì 15 novembre: ore 19
Sabato 16 novembre: ore 15.30 e 19
Domenica 17 novembre: ore 11 e 15.30
Biglietti dai 22 euro del 3° anello ai 45 euro della platea Gold

Per informazioni sulle date torinesi, rivolgersi al numero di telefono 011.363.268 (lun-ven, ore 10-13 e 15-18) oppure online su www.disneytorino.ridi.it, www.deltour applauso.it.
Prevendite su principali circuiti nazionali e online: Ticketone e Vivaticket.

Il tour farà tappa anche a Milano (Mediolanum Forum, 7-10 novembre) e a Roma (Palalottomatica, 21-24 novembre).

Lascia un commento