Domenica 20 febbraio blocco del traffico a Torino
09 / 02 / 2011 - Torino bloccherà il traffico per inquinamento atmosferico il 20 febbraio 2011. La decisione è stata presa al termine dell’odierno incontro in Provincia con le altre città dell’area metropolitana.
Eravamo già pronti a chiudere la prossima domenica 13 -ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Roberto Tricarico- tuttavia, siccome sono emerse da parte di alcuni Comuni della Cintura criticità organizzative per il 13 febbraio e una maggiore adesione attorno alla data del 20, abbiamo deciso di adeguarci al fine di rendere più efficace l’iniziativa.
(Fonte Comune di Torino)
Commenti dei Lettori
-
Fabio - Ma a cosa serve visto ke piove da tre giorni?
-
Daniela - Ma che blocco il precedente giravano un casino di macchine
-
Dario - Ogni giorno di più mi vergogno di essere amministrato da questi incompetenti e demagoghi
-
Anonimo - Mi chiedo a che serva pagare tassa di proprieta', bollino blu, assicurazione e tutto il resto quando rompono sempre le p...!!!
-
Leo - Si e poi lunedi' tutti in macchina perche' i mezzi pubblici fanno sciopero !!!! bella pagliacciata!!!!!!! pero' bollo e assicurazione auto rimangono uguali...Grazie sindaco
-
Anonimo - E' assolutamente in-utile il blocco del traffico: è come lavare l'acqua con il brodo!!!! Per abbassare l'inquinamento basterebbero i giusti investimenti su veicoli ad IDROGENO, però ai signorini non conviene!!!Poi non ci guadagnano!!!! Sai no!!!! E poi ti vedi i bus che vanno a GASOLIO con scritto sui vetri in verde: eco-bus a basso impatto ambientale.(sembra quasi che quella scritta in verde faccia si che inquinino meno per davvero) INCAPACI!!!!
-
Gente di destra - Il blocco del traffico è un gesto INUTILE fatto da gente INUTILE cioè quelli di sinistra. Voi siete quelli che dicono che accogliere gli immigrati è giusto , ma se si parla di accoglierli in casa vostra vi tirate indietro. Come dire tirate la pietra (perchè comunisti) e poi nascondete la mano (perchè comunisti). VERGONA GENTE INUTILE!!!!!!
-
Demetrio - Mio figlio oggi deve andare a lavorare in Corso Dante, premetto che ha un contratto a tempo determinato e non può permettere di assentarsi, l'Azienda gli fatto un permesso ma non credo che serva a molto, comunque rischierà una multa di 80 euro che è ben superiore alla sua paga giornaliera. Questo blocco è pura propaganda, non serve a niente dal punto ambientale, penalizza il settore commercio in quanto molta gente oggi non si muoverà. Gli amministratori che hanno avuto questa genialata oggi gireranno con le auto blu oppure saranno fuori città a divertirsi a spese nostre, bisognerebbe organizzarsi invece ed andare tutti in corteo in centro con le macchine, anche quelle euro zero! Ho cambiato la macchina, che andava benissimo, per un Euro 4 ed adesso non mi serve!
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino ambiente
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Domenica 20 febbraio blocco del traffico a Torino '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino ambiente Torino domeniche ecologiche Torino circolazione auto
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|

|