pubblicità online

EcodiTorino.org - sabato 4 febbraio 12 - 20:01
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Eurocup Final Eight 2009, Torino (2-5 aprile) - Ecco le finaliste del grande basket


Con la qualificazione dei serbi dell’Hemofarm Stada si è chiusa l’ultima giornata della Top 16 dell’Eurocup. Dunque si è definito il lotto delle partecipanti alla Final-Eight di Torino che si disputerà dal 2 al 5 aprile prossimo al Palasport Olimpico (Isozaki): le russe Dynamo Mosca e Khimki Mosca, la serba Hemofarm Stada, l’italiana Benetton Treviso, la lituana Lietuvos Rytas, le spagnole Pamesa Valencia e Iurbentia Bilbao e la croata Zadar.

La Benetton Treviso, unica formazione italiana a qualificarsi per l’atto finale dell’Eurocup, ha chiuso al primo posto il girone J superando nettamente nell’ultima gara delle Top 16 i croati dello Zadar (94-81), che già prima del match erano anche loro già qualificati per la final-eight.

Grazie a questo successo la Benetton se la vedrà nei quarti di finale con i lituani del Lietuvos Rytas, sconfitti nello “spareggio” per il primo posto nel girone L dallo Iurbientia Bilbao.

Alla luce dei risultati dell'ultimo turno questo è il quadro dei quarti di finale
Dynamo Mosca-Hemofarm Stada
Benetton Treviso-Lietuvos Rytas
Pamesa Valencia-Khimki Mosca
Iurbentia Bilbao-Zadar
I quarti di giocheranno giovedì 2 e venerdì 3. nei prossimi giorni verrà deciso calendario e orario degli incontri.
Vedi anche

12 / 03 / 2009



Pagine correlate Torino eventi


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Eurocup Final Eight 2009, Torino (2-5 aprile) - Ecco le finaliste del grande basket '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino eventi Torino pallacanestro Torino PalaIsozaki

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Ultime notizie su:
-
-
-
-
-
-

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 04/02/2012
Cinema Torino e provincia - Programmazione film

04/02/2012
Cinema - Trailer film del momento

03/02/2012
Selezioni Io Canto! Il talent show a Torino fino a luglio

03/02/2012
Boban I Marko Markovic Orkestar all´Hiroshima, sabato sera

03/02/2012
A Borgaro si parla di Mafia al Nord, tra teatro e dibattito (22 febbraio)

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
04/02/2012
Il Sei Nazioni degli altri, Scozia vs Inghilterra 6-13

04/02/2012
Eccellenza, rinviata anche Calvisano-Petrarca

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network