EcodiTorino.org - martedì 23 ottobre 18 - 01:51





Eventi

Date del cambio orario. Quando modificare ora legale e solare


Marzo e ottobre sono i due mesi che ogni anno ci ricordano un importante cambiamento dei nostri bioritmi. Infatti determinano il passaggio dall´ora solare a quella legale (in primavera) e viceversa (i (continua)
22/10/2018

Halloween per bambini e ragazzi: festa con i mostri a teatro (Torino)



Tra le varie proposte che ogni anno segnaliamo, in occasione della serata di Halloween a Torino, non manca mai un´iniziativa della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Infatti, anche nel 2017 è stata or (continua)
19/10/2018

Cioccolatò a Torino, la dolce fiera in piazza



Finalmente, dopo due anni di stop, riprende vita la fiera del cioccolato, che tanti appassionati ha saputo attirare nel corso delle edizioni precedenti. Tre anni fa furono 340.000 le presenze. Saltat (continua)
18/10/2018

A Torino, Portici Divini. Il vino locale invade la città



Torino, e il Piemonte in generale, è sinonimo di tanti prodotti. Pensiamo al cioccolato o alle automobili, agli antipasti o al calcio. Un´altra particolarità ´sabauda´ riguarda il mondo del vino, con (continua)
18/10/2018

Festa di Harry Potter a Giaveno, in autunno



In prossimità dell´avvicinarsi dell´evento, riproponiamo il nostro articolo pubblicato ad agosto. Un appuntamento per veri fan di Harry Potter, da non perdere! Il mago più famoso degli ultimi anni vol (continua)
16/10/2018

Museo del Grande Torino. Orari di apertura, prezzi



A livello sportivo, parlando nello specifico di calcio, Torino ha sempre interpretato un ruolo da protagonista in Italia e all´estero. I più giovani sono abituati alle imprese della sponda bianconera, (continua)
16/10/2018

Torino Sposi, fiera Nozze da Sogno 2019



Il giorno più bello della vita. Per secoli, il sogno di ogni donna: il matrimonio. Oggi come oggi, le priorità sono diverse, ma per le coppie che vogliono andare all´altare e dire ´Si´, rimane comunqu (continua)
15/10/2018

Artisti di strada, Torino come Parigi. Ogni mese la Dora come la Senna



In alcuni luoghi di Torino, durante una bella camminata, sembra di sentire una particolare atmosfera, piacevole e quasi magica, tipica di Parigi. Soprattutto in talune zone, come ad esempio lungo il P (continua)
10/10/2018

*





 



Privacy sul sito
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -