Farmacie aperte a Torino e Provincia (orari, indirizzi)

Un servizio utilissimo per conoscere in tempo reale gli orari delle farmacie più vicine alla nostra abitazione e quelle aperte in zona. Attraverso una mappa di Torino e della zona circostante e con il successivo inserimento del proprio indirizzo, si può facilmente trovare la farmacia che più risponde alle nostre esigenze.

Nel primo collegamento (Farmacie Comunali) andare nella sezione “Cerca la tua farmacia”. Disponibile anche la mappa interattiva.

Nel secondo collegamento (Federfarma) entrare nelle sezioni “Farmacie di turno” e “Farmacie aperte”

Ecco i collegamenti alle pagina che riguardano le farmacie della provincia di Torino:

  • Farmacie Comunali Torino (Cerca farmacia o guarda su mappa)
  • Federfarma Torino (Farmacie di turno e aperte)
  • Farmapiemonte.org . Il sito della FederFarma Piemonte (non sembra più funzionare).
    Una volta giunti sulla pagina inserire la via e il comune di interesse (AD ESEMPIO: “corso Francia, Torino” oppure “Grugliasco”).
Farmacia (Photo by Eddie Pipocas on Unsplash)
  • Gianluca – Vorrei sapere l’orario di apertura della farmacia della pace di corso Palermo a Torino grazie.
    EdT per Gianluca – Salve, seguendo il link qui sopra giunge facilmente alla risposta del suo quesito. Il servizio è stato pubblicato proprio per venir incontro a tutti i lettori che vogliono sapere orari, indirizzi, riferimenti delle farmacie. Grazie, EdT.
  • Nicoletta – Dovrei trovare una farmacia aperta oggi, domenica in zona Mirafiori sud Torino.
    EdT per Nicoletta – Salve, non serve scrivere l’indirizzo nel nostro sito internet che non fornisce il servizio, ma segnala dove trovare le informazioni (portali esterni all’Eco di Torino). Basta leggere l’articolo e seguire le istruzioni per raggiungere i dati cercati. Grazie e buon proseguimento.
  • Elena – Era il sito migliore per trovare una farmacia aperta e vicina a Torino …ora non è aggiornato. Volete un esempio ecco a voi: oggi la farmacia Aurora in Corso Giulio Cesare dalle 15.30 alle 19:30 è CHIUSA, lo stesso vale anche per la farmacia Monterosa (di nuovo in Corso Giulio Cesare). Sul vostro sito è indicata come APERTA. Si fa una cosa fatta bene e poi arriva qualcuno è la rovina.
    EdT per Elena: Salve, quando abbiamo deciso di segnalare il servizio di FarmaPiemonte funzionava benissimo; poi è apparsa la scritta che il loro portale era in fase di aggiornamento. Purtroppo, però, è già passato almeno un anno da allora e l’utile servizio non è più reperibile. Provi l’altro. Grazie e buon proseguimento.
  • Vania – Sono di Torino corso Trapani, per favore non riesco trovare una farmacia aperta in zona corso Trapani aiutatemi.
  • Antonino – Vorrei sapere le fa farmacia aperta in canavese.

Lascia un commento