Festa di Radio Deejay a Torino

Pagina aggiornata il 15 Marzo, 2022

Come dicono gli organizzatori del grande evento, non è vero che l’epifania tutte le feste porta via. Infatti, proprio nel capoluogo piemontese, è stata programmata una grande festa per i 35 anni di Radio Deejay, la famosissima emittente radiofonica.

Una lunga storia di successi cominciata nel lontano 1982, anno in cui la Nazionale italiana di calcio vinse i mondiali in Spagna.

Per l’occasione è stata scelta una “cornice” particolarmente gettonata per ospitare le più importanti manifestazioni cittadine. Stiamo parlando del Pala Alpitour (ex PalaIsozaki ed ex Palaolimpico), situato in corso Sebastopoli 123, dalle parti dello stadio.

Appuntamento alle ore 21.00 di mercoledì 1° febbraio 2017, con apertura cancelli a partire dalle ore 19.00.

Il prezzo dei biglietti è di 20 euro. Si possono acquistare tramite il circuito TicketOne, anche online sul sito internet ufficiale ticketone.it.

Il Party Like a Deejay, a Torino, è un vero e proprio compleanno, da trascorrere insieme a tutti i protagonisti della radio con l’aggiunta di interessanti ospiti. Ovviamente sarà lui, Linus, a condurre la serata speciale, all’insegna della musica e dello spettacolo.

Festa di Radio Deejay a Torino

Alla pagina Festa Deejay potete trovare tutte le informazioni e vedere un bel video realizzato in occasione della festa 2016 organizzata a Roma.

Segue precedente appuntamento

Pasquetta con Radio Deejay al Parco del Valentino, Torino

Si chiama “Picnic day” l’iniziativa organizzata in diverse località italiane per i mesi di aprile e maggio. A proporre l’evento, una nota bevanda estiva, l’Estathè.

A Torino si svolgerà il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile, presso il Parco del Valentino. L’idea è quella di coinvolgere i cittadini nella classica gita festiva, sui prati, a rilassarsi, a divertirsi, con il tradizionale picnic immersi nella natura. Ad impreziosire il contesto già invitante, è stata segnalata la presenza di due nomi noti di Radio Deejay che allieteranno la giornata dei presenti con tanta buona musica e animazione. Tra i possibili ospiti La Pina e Diego, Federico & Marisa, Rudi e Laura e I Vitiellos.

Ovviamente non mancherà la bevanda Estathé con panini tipici del luogo. In palio, per alcuni fortunati che parteciperanno all’iniziativa, autentici cestini da picnic, con diversi prodotti da gustarsi in mezzo al verde.

La manifestazione si volgerà lo stesso giorno anche a Mestre, Roma e Palermo. Mentre farà tappa a Milano, Bologna, Arezzo e Bari la domenica successiva, 27 aprile. Infine, il 4 maggio, a Firenze, Padova, Parma e Napoli.

Estathé Picnic Day
Torino, Parco del Valentino – Lato corso Cairoli
lunedì 21 aprile 2014, dalle 11 alle 18

A Torino ci saranno La Pina e Diego

Potrebbe interessarti: Pasqua e Pasquetta a Torino e provincia.

Informazioni
Per l’evento è stato creato anche un hashtag da utilizzare sui vari social network: #Estapicnic.
Su Facebook, Twitter, Instagram e Youtube, cercare il profilo “estathe” o “estatheitalia”.

Lascia un commento