Festa di San Giovanni 2009: metropolitana fino all'1.30 per i fuochi d'artificio a Torino
24 / 06 / 2009 - Mercoledì 24 giugno 2009 saranno in funzione i mezzi pubblici della rete feriale, ad eccezione delle due linee Star e della linea 21 che non faranno servizio. Il percorso di alcune linee sarà modificato per consentire la preparazione e lo svolgimento dello spettacolo di fuochi d’artificio in riva al Po.
- Dalle 9 a termine servizio, per la chiusura del Ponte Vittorio Emanuele I°, saranno deviate le linee 13, 53, 56, 61, 70.
- Dalle 19.30 a fine servizio cambieranno percorso le linee 15, 16, 18, 24, 30, 52, 55, 66, 68 e 73.
- Per tutto il giorno sarà anche deviato il bus turistico City Sightseeing.
Al termine dello spettacolo pirotecnico, per favorire il deflusso degli spettatori, ci sarà un potenziamento delle principali linee che passano nella zona di Piazza Castello. Il giorno di San Giovanni la metropolitana effettuerà orario prolungato e sarà in servizio dalle 5.30 all’1.30 (ultima partenza da Fermi e da Porta Nuova all’1.10).
Per assicurare il collegamento con l’oltrepo, considerata la chiusura del ponte Vittorio Emanuele I, sarà in funzione dalle 9 alle 20 una navetta bus di collegamento tra piazza Vittorio Veneto e piazza Gran Madre sul seguente percorso:
corso Gabetti, corso Quintino Sella, via Villa della Regina, piazza Gran Madre, corso Moncalieri, Ponte Umberto I (corso Vittorio Emanuele II), corso Cairoli, lungo Po Diaz, piazza Vittorio Veneto, lungo Po Cadorna, via Napione, corso Regina Margherita, ponte Regina Margherita, corso Gabetti.
Le informazioni sui percorsi modificati delle singole linee sono presenti alle fermate interessate e possono essere consultate sul sito internet GTT all’indirizzo www.gtt.to.it
Per quanto riguarda i servizi turistici, a San Giovanni la tranvia a dentiera Sassi-Superga sarà in funzione dalle 9 all’1 (ultima partenza da Sassi alle 24 e da Superga alle 0.30) e l’ascensore della Mole Antonelliana resterà attivo dalle 10 alle 20.
Pagine correlate Torino trasporti e viabilità
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Festa di San Giovanni 2009: metropolitana fino all'1.30 per i fuochi d'artificio a Torino '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino trasporti e viabilità Torino cronaca Festa San Giovanni
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|
|
|
|
|
INFO UTILI
Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte
Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali
Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)
I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...
Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città
Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino
I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali
Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..
Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione
Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni
Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?
Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto
Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale
Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..
Portali d'informazione: Eco del Piemonte Eco della Liguria ScioperoWeb Taurinorum Eco di Torino (EU)
Indice argomenti sito | |
|

|