EcodiTorino.org - venerd́ 28 luglio 17 - 08:02
 






Festival Interplay: danza internazionale a Torino

16 / 05 / 2017
Parte oggi la diciassettesima edizione di Interplay (2017), il Festival Internazionale di Danza Contemporanea programmato a Torino presso il Teatro Astra.

Dal 16 al 30 maggio, venti compagnie provenienti da tutto il mondo (undici italiane e nove straniere), danzatori, autori.

Il teatro si trova in via Rosolino Pilo 6, a Torino. Altri luoghi scelti come sedi della rassegna: Fonderie Teatrali Limone (Moncalieri), la Lavanderia a Vapore (Collegno) e Blitz Metropolitani (diverse zone, da piazza Vittorio Veneto alle Porte Palatine).

Per maggiori informazioni contattare Mosaico Danza, scrivendo via email all'indirizzo mosaicodanza@tiscali.it, oppure telefonando al numero 011.661.24.01.

Sito internet ufficiale con il programma completo:
www.mosaicodanza.it

Festival danza Interplay Torino

Seguono articoli degli scorsi anni

17 / 05 / 2016
Interplay 16 si terrà dal 18 al 31 maggio, e poi riprenderà per un giorno, il 10 giugno.
Tutti i dettagli su mosaicodanza.it.

26 / 05 / 2015
Iniziato lo scorso sabato 23 maggio con "(Zero) Work in Progress - Estratto", il Festival Internazionale di Danza Contemporanea, Interplay 2015, andrà avanti fino al 30 maggio (Incontro di disorientamento sulla danza contemporanea), per poi tornare il 5 e il 12 giugno con altri appuntamenti.
I luoghi della manifestazione sono Torino e Moncalieri: il Teatro Astra (via Pilo), Blitz Metropolitani (Murazzi lato sinistro), Museo Ettore Fico (via Cigna), Spazio Mosaico Danza (strada della Viola) e Fonderie Teatrali Limone (Moncalieri).
Giunto alla sua quindicesima edizione, propone tredici compagnie dall'Italia e dieci dall'estero, per un totale di settanta artisti.
I prezzi dei biglietti variano a seconda dello spettacolo e del luogo. Si va dall'ingresso gratuito ai Murazzi ai 10 euro nei teatri.

21 / 05 / 2014
L'International Contemporary Dance Festival torna anche quest'anno nel torinese con un ricco programma caratterizzato, ovviamente, dalla grande danza contemporanea.
L'evento coinvolgerà, oltre a Torino, anche Moncalieri (Fonderie Teatrali Limone) e il Castello di Rivoli. A partire da oggi, mercoledì 21 e fino a sabato 31 maggio, con una parentesi il 7 giugno, 21 compagnie provenienti dal continente europeo, dal Canada e da Israele, si alterneranno sui palchi piemontesi.
Il festival, a cura di Natalia Casorati e organizzato da Mosaico Danza, mostrerà al pubblico le esibizioni di giovani talenti e di danzatori vincitori di importanti premi. Tra i protagonisti, Roy Assaf, Sharon Fridman, Itamar Serussi, gli MK, Daniele Albanese, Cristina Rizzo, Giulio D’Anna.
Questo e tanto altro è Interplay/14. Sul sito internet ufficiale trovate tutte le informazioni utili per partecipare agli spettacoli in programma, con le date, gli orari, i luoghi e le prevendite dei biglietti.

Articolo aggiornato il

Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Festival Interplay: danza internazionale a Torino '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

SPETTACOLI TEATRO

Teatro a Torino: programmazione spettacoli




 


 
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -