pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 00:00
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Gold Master 2011 - Internazionale della Danza a Torino (30 aprile-1 maggio)


28 / 04 / 2011 - La Regione Piemonte, Provincia e Comune di Torino, ospitano e patrocinano un evento di competizioni & shows, un appuntamento che gli appassionati della danza hanno appuntato nella loro agenda, così annoverato nei calendari federali tecnici di settore, per gli amanti della danza e del ballo di coppia , uno spettacolo indimenticabile, infatti succede raramente di vedere ballare contemporaneamente le migliori coppie italiane e del Mondo. Nell’atmosfera delle musiche e delle coreografie uno spettacolo coinvolgente per grandi e bambini, spettatori e partecipanti.

La rappresentazione dei migliori shows, gli stages dei vari gradi e livelli, nello spettacolare ed elegante Galà Serale con musica dal vivo.

11° Gold Master 2011 Internazionale della Danza.
L’evento di alto livello agonistico Nazionale ed Internazionale della Danza, dove le migliori coppie di atleti amatori e professionisti si cimenteranno nelle più sorprendenti discipline sul parquet del PalaRuffini di Torino.

Sabato 30 aprile e domenica 1° maggio 2011 - PalaRuffini di Torino

  • SABATO 30 APRILE 2011 dalle ore 15,00 alle ore 23,30
    DANZE A SQUADRE - COREOGRAFICHE - SHOW DANCE
    DANZE CARAIBICHE - CARIBBEAN SHOW DANCE
    SHOW WORLD INTERNATIONAL & PROFESSIONAL XP MASTER CLASS
    DANZE CARAIBICHE & DANZE ARGENTINE
  • DOMENICA 1° MAGGIO 2011 dalle ore 9,00 alle ore 22,30
    OPEN to the World Danze Latino Americane e Danze Standard
    UNDER 21 & OVER 18 - DANZE STANDARD & DANZE LATINO AMERICANE
    Danze Tradizionali - Liscio Tradizionale
    Interverranno i Professionisti e Maestri della Trasmissione Televisiva di RAI UNO condotta da Milly Carlucci "Ballando con Le Stelle"
    ORGANIZZAZIONE : MAGIK DANCING ALESSANDRIA M° Mauro INVERNIZZI & M° Gianfranco VISCONTI

Direttore Artistico
Mauro Invernizzi
Magik Dancing Staff

Organizzazione:
Magik Dancing Alessandria
M° Mauro Invernizzi
www.magikdancing.com

Ours Latin & Standard Gold Master Italy Event
www.magikdancing.com/gold.htm

Ours World Events Story
www.magikdancing.com/mondo.htm

Commenti dei Lettori

  • Anonimo - Bella serata tutto perfetto complimenti susanna figini cat c over 46 caraibico

----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino danza


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Gold Master 2011 - Internazionale della Danza a Torino (30 aprile-1 maggio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino danza

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 07/05/2012
Porta Nuova: si balla a ritmo di Tango in stazione (13 e 27 maggio)

19/04/2012
Gold Master 2012 - Internazionale della Danza a Torino (30 aprile-1° maggio)

29/03/2012
International Tango Torino Festival 2012 (31 marzo-12 aprile)

23/03/2012
Stelle d´Oriente: Festival internazionale di danza, musica e cultura orientale, Torino (22-25 marzo)

02/03/2012
I grandi pas de deux al Teatro Nuovo di Torino (9 marzo)

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Cannes 2012: programma completo di giovedì 24 maggio

23/05/2012
Giro d`Italia: Rodriguez in rosa tra le dolomiti. Il commento dello spagnolo


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network