pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 10 febbraio 12 - 06:21
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Grund e Il tempo del racconto: spettacoli dai 6 anni in su a Torino (30 gennaio-1 febbraio)


Grund (Sala grande). Noi ragazzi della via gluck, di via pál, di tante vie e piazze delle nostre piccole e grandi città, vi invitiamo ad entrare nel grund, dove 9 attrici e attori vi faranno vivere la gioia, l’emozione, la tensione e la speranza della lotta, della perdita e della riconquista del luogo dove costruire una realtà da contrapporre al grigiore, alla monotonia, al pensare senza poesia del mondo adulto. Uno spettacolo che vi stimolerà alla ricerca del luogo dove l’antico gioco fatto di niente vi permetta di vivere tutto.

Il tempo del racconto: quando la primavera venne a Narnia (Sala piccola). Una storia che narra di un armadio magico e un regno fantastico dove vivono un fauno, una strega, un leone e tante altre creature fantastiche. Un regno che è in pericolo, tenuto in scacco dalla terribile regina delle nevi: l’eterna lotta tra luce e tenebre, tra bene e male. Una serie di avventure che terranno grandi e piccini con il fiato sospeso, ed insegneranno che anche dentro un armadio si può trovare un mondo fantastico. “e chi l’ha detto, poi, che il mondo magico non sia più reale del mondo reale?”.
  • Grund (sala grande)
    Fondazione trg onlus
    Di graziano melano e vanni zinola
    Regia: graziano melano
    Con vanni zinola, beppe rizzo, stefano dell’accio, loris cumina, giorgia goldini, carolina khoury, claudia mosconi, serena occhionero, lara quaglia
    Assistente alla messa in scena: chiara lombardo
    Collaborazione alle prove: marta di giulio
    Realizzazione maschere: eleonora torrente
    Costumi: colomba ferraris
    Selezione musicale: beppe rizzo, didie caria
    Consulenza per le acrobazie: milo scotton e olivia ferraris
    Disegno luci: agostino nardella
  • Il tempo del racconto: Quando la primavera venne a Narnia (sala piccola)
    Associazione Bonaventura
    liberamente ispirato a “il leone, la strega e l’armadio” di c. S. Lewis
    di e con davide viano e tita giunta
Spettacoli consigliati
  • dai 6 anni in su
Quando?
  • venerdì 30, sabato 31 gennaio
    ore 21
  • domenica 1 febbraio
    ore 16.30
Dove?
  • Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
    c.so Galileo Ferraris 266, 10134 Torino
    (Mezzi pubblici: 4, 10, 14, 17, 63)
Info
La Casa del Teatro Ragazzi e Giovani è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali-Dipartimento dello Spettacolo, dalla Regione Piemonte e dalla Città di Torino.
Il progetto della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani è realizzato in collaborazione con Unoteatro, Onda Teatro, Assemblea Teatro.

30 / 01 / 2009



Pagine correlate Torino spettacoli


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Grund e Il tempo del racconto: spettacoli dai 6 anni in su a Torino (30 gennaio-1 febbraio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino spettacoli Torino programmazione teatro Casa del Teatro Ragazzi e Giovani

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 07/02/2012
Teatro a Torino: spettacoli

27/01/2012
Come Sorelle per il Giorno della Memoria, Teatro Ragazzi e Giovani (27-29 gennaio)

25/01/2012
Teatro per ragazzi: Settimana delle favole filosofiche a Torino (7-12 febbraio)

20/01/2012
Festival dell’operetta al Teatro Alfieri di Torino (20-29 gennaio)

19/12/2011
Capodanno a teatro per adulti, bambini e ragazzi a Torino

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network