Programma del GruVillage, concerti estivi a Grugliasco

Pagina aggiornata il 21 Marzo, 2024

Il Gruvillage di Grugliasco, appuntamento estivo immancabile tra i festival musicali del torinese, non ha più ripreso il suo posto presso il centro commerciale Le Gru. Manca ormai dal 2020 ed è stato assente per tre edizioni. L’ultima è stata quella del 2019, pre-Covid.

Seguono quindi indicazioni del passato.

Tradizione vuole, ormai da tredici anni, che tra i festival estivi organizzati a Torino e provincia, prenda posizione uno dei più seguiti durante questi caldi mesi.

Anche quest’anno (inaugurazione oggi, 18 giugno 2018, con il Party Up di Radio 105, ospite Fabio Rovazzi) è stato programmato il GruVillage, luogo d’incontro e sede di concerti estivi insieme a cantanti di fama internazionale. Per chi non lo conoscesse, si svolge a Grugliasco, alle porte del capoluogo piemontese, presso il centro commerciale Le Gru, in via Crea 10.

Diverse interessanti esibizioni sono previste, fino al 28 luglio. Tra gli ospiti da tutto esaurito citiamo Piero Pelù, PFM, Francesco De Gregori, Bob Sinclair, Gianni Morandi e Gianna Nannini e tanti altri…

L’ultima serata, grande festa con la Notte della Taranta (ingresso libero): 28 luglio.

Il costo dei biglietti può variare da 15 euro (sei i concerti) a 20-25 euro.

Programma concerti al Gru Village (Le Gru)

Presso l’arena estiva, aperta dal 18 giugno al 28 luglio trovate due cocktail bar e terrazze, dove bere e mangiare comodamente.

Per quanto riguarda la prevendita dei biglietti, informarsi tramite il circuito TicketOne o presso la biglietteria a Le Gru (ore 10-20, nei giorni del festival).

Orari del festival
inizio concerti alle 22
cancelli aperti dalle 20.00

Musica, band Skunk Anansie
Skunk Anansie nel 2013

Per maggiori dettagli visitare il sito internet www.gruvillage.com o su Facebook cercando “gruvillagefestival”. Telefono 011.7709657.

Potrebbe interessarti anche “Festival estivi, Torino e dintorni“.

Lascia un commento