EcodiTorino.org - lunedì 30 maggio 16 - 02:36
 






Halloween: Festa spaventosa al Museo Egizio di Torino

19 / 10 / 2015

Notti spaventose si prevedono al Museo Egizio di Torino, tra giovedì 29 ottobre e domenica 1° novembre 2015.

Un'atmosfera da brividi che avvolgerà bambini e ragazzi mascherati da mostri, in mezzo ad autentiche mummie e sarcofaghi.

Antichi egiziani saranno presenti all'appuntamento con i visitatori, per accoglierli e guidarli in un viaggio indietro nel tempo. Non mancherà la comparsa di misteriose figure durante il tragitto, in cerca di sguardi impauriti ma anche curiosi.

Assolutamente necessario prenotare al numero di telefono 011.4406903, a partire da lunedì 19 ottobre e fino ad esaurimento posti. Chi prenota si dovrà poi presentare, il giorno stabilito, 15 minuti prima rispetto all'orario concordato, all'ingresso di via Eleonora Duse.

Informazioni via email all'indirizzo info@museitorino.it.

Potrebbe interessarti: Halloween - Eventi a Torino e dintorni, oppure il nostro visitatissimo articolo Museo Egizio di Torino.

Non sono state fornite altre informazioni circa orari e prezzi, ma è possibile, intanto, consultare le informazioni dello scorso anno (vedi sotto) per farsi un'idea e poi, ovviamente, contattare il museo per tutti i dettagli.

Commenti dei Lettori
Anna - Idea genialissima!! Tremare di paura tra le mummie!!

Segue edizione dello scorso anno

Gli appuntamenti per Halloween si svolgeranno sia di sera (ore 20) che di mattina (ore 10.30), per tutte e tre le giornate (giovedì, venerdì e sabato).

Per il 30, 31 ottobre e il 1° novembre è in programma, alle 10.30, "Spiriti e fantasmi faraonici", per la durata di un'ora, al costo di 4,50 euro (escluso biglietto d'ingresso). La sera, invece, evento Halloween dalle 20.00, con ingressi ogni mezz'ora fino alle 22.30, per una durata pari ad un'ora per visita e costo di 10 euro (escluso biglietto d'ingresso).



Articolo aggiornato il

Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
' Halloween: Festa spaventosa al Museo Egizio di Torino '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

COSA FARE A TORINO?

Appuntamenti in città

Concerti in programma

Mostre e musei

Teatro spettacoli e film al Cinema

Locali di Torino, Dove cenare

Piste ciclabili e Pattinaggio su ghiaccio




 


 
P.Iva. 10553510016
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -