EcodiTorino.org - sabato 25 maggio 13 - 21:55
 
   | EdT - Info utile e positiva | 10 MILIONI di visite dal 2008
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino
LAVORO
MOSTRE
CONCERTI
LOCALI A TORINO
TEATRO


Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito



Cerca nel sito




Hockey ghiaccio, stasera Val di Fassa-Valpellice (diretta tv su Rai Sport). Probabili formazioni

13 / 10 / 2011 - Giovedì ore 20.30 allo Stadio Scola di Alba di Canazei la Valpe Banca di Cherasco affronterà, in diretta TV Rai Sport, la sorpresa di inizio Campionato Val di Fassa.

I ladini sono primi a pari punti, 11, con il Bolzano frutto delle vittorie casalinghe contro Val Pusteria ed Asiago (all’overtime) e di quelle in trasferta a Cortina e Vipiteno; solo sconfitta quella di Alleghe.

17 sono le reti fatte, come la Valpe, ma solo 12 (contro le 19 dei valligiani) quelle subite dall’ottimo portiere canadese Frank Doyle che viaggia a quasi il 94% di media salvataggi.

La squadra di Frycer, dopo le traversie dell’anno scorso, ha, come sempre, cambiato molto nel parco stranieri pescando l’ottimo italo Piva oltre al difensore “bomber” David Turon; nel parco italiani, oltre alla conferma dei giocatori “storici” l’importante innesto dell’esperto Enrico Chelodi.

In casa biancorossa c’è da sfatare il “mal da trasferta” dato che quello di Pontebba è sinora l’unico punto fuori dalle mure amiche e per di più con molti rimpianti data la situazione di vantaggio non ben gestita e le troppe penalità che hanno messo in sofferenza la difesa.

Sulla carta, visto lo stato di forma delle due squadre, si preannuncia una partita di grande sofferenza su una pista che da sempre si è dimostrata ostile ai valligiani.

Per contro, da parte dei ragazzi di Ellis,,c’è la volontà di dimostrare le proprie grandi potenzialità, finora ancora centellinate, e di ben figurare nelle prima diretta televisiva dell’anno, da sempre di buon auspicio.

Per chi non vedrà la partita in TV ci sarà comunque ilo collegamento per la diretta radiofonica su RBE ed in streaming sul sito.

Probabili Formazioni:

  • SHC Val di Fassa: Frank Doyle (Marco Menguzzato); Daniel Sullivan, Jamie Vanderveeken, David Turon, Thomas Dantone, Hannes Oberdorfer; Trevor Kell, Matt Piva, Brad Snetsinger, Rudi Locatin, Diego Iori, Stefano Margoni, Enrico Chelodi, Devid Piffer, Egor Mironov, Luca Planchesteiner, Martin Castlunger, Mattia Bernard;
    Allenatore: Miroslav Frycer
  • HC Valpellice Banca di Cherasco: Kevin Regan (Marcello Platè); Jon Awe, Trevor Johnson, Ryan Martinelli, Florian Runer, Luca Rivoira; Robert Sirianni, Taggart Desmet, Garret Bembridge, Ryan Huddy, Alex Nikiforuk, Luca Felicetti, Alex Silva, Marco Pozzi, Alex Rottensteiner, Luca Frigo, David Stricker, Stefano Coco, Pietro Canale, Martino Durand Varese;
    Allenatore: Mike Ellis

(H.C. Valpellice Banca di Cherasco - sito www.hcvalpellice.it)


Pagine correlate Torino provincia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Hockey ghiaccio, stasera Val di Fassa-Valpellice (diretta tv su Rai Sport). Probabili formazioni '


Il tuo nome (facoltativo)



Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
 

BMX Contest e concerti: Linea77 e Avvolte (25-26 maggio)

CorriTorino. Modifica trasporti (26 maggio)

Partita del Cuore 2013 contro il cancro (28 maggio)

Nuoto internazionale. Swimming Cup (3 luglio)

World Masters Games. Olimpiadi over 35 (agosto)

Bike sharing Torino. Stazioni, mappa, prezzi, info

Allo Stadio Olimpico il primo Museo dello Sport

Altre pagine
sugli argomenti




 Network News
25/05/2013
Logaritmo naturale su Excel

25/05/2013
Nastro magnetico ( informatica )


ecoditorino

Focus 23/05/2013
Italia’s Got Talent: casting a Grugliasco, Torino (28 maggio)

22/05/2013
Teatro a Corte 2013. Spettacoli estivi nelle dimore sabaude (5-21 luglio)

22/05/2013
BMX Contest e concerti: Linea77 e Avvolte. Moncalieri (25-26 maggio)

22/05/2013
Parco del Monte San Giorgio, inaugurazione vivaio

22/05/2013
Summer Camp 2013, Pinerolo. Piscine, Laguna Bimbi, area benessere (17 giugno - 2 agosto)

Newsletter

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | sito ospitato su eagenews con accordo di network