Il famoso musical Cats in programma a Torino

Pagina aggiornata il 19 Aprile, 2024

Cats, il noto musical, torna a Torino per intrattenere il pubblico con sei spettacoli. Si tratta di uno dei più importanti successi nella storia del teatro, e sarà ospitato nel capoluogo piemontese da martedì 5 a domenica 10 dicembre 2023.

“Gatti” che cantano e ballano sul palco del Teatro Colosseo, in un contesto magico, unico. Due ore di emozioni interrotte da un quindici minuti di intervallo.

I prezzi dei biglietti vanno dai 33 euro della Galleria ai 59 euro della Poltronissima. Su Ticketone, invece, si pagherà 1-2 euro in più. Il periodo delle prenotazioni è iniziato lo scorso giugno.

Il Teatro Colosseo si trova in via Madama Cristina 71, a Torino. Per informazioni contattare i numeri 011.6698034 e 011.6505195, oppure scrivere via email all’indirizzo di posta elettronica cassa@teatrocolosseo.it.

Per conoscere altri spettacoli allestiti su questo palcoscenico, leggi: Teatro Colosseo, calendario della nuova stagione. Altre programmazioni sono disponibili nei vari Teatri di Torino.

Musical Cats, foto di Gianluca Sarago

Segue articolo del passato, con un evento speciale.

Un appuntamento storico, quello proposto nel mese di febbraio dal Teatro Regio. Il famoso musical Cats, di cui anche i più distratti sul genere avranno sentito parlare almeno una volta, approda finalmente a Torino, per un totale di sei spettacoli.

Il programma della Stagione d’Opera prevede, infatti, la messa in scena del lavoro di Andrew Lloyd Webber, nato dalle poesie di Thomas Stearns Eliot. Da giovedì 25 a domenica 28 febbraio. Sei appuntamenti con i celebri gatti, tra danze e musiche, in versione originale (quindi in inglese).

Lo spettacolo, che approderà poi anche in altre città italiane, ha ricevuto alcune nomination agli Olivier Awards 2015. Per quanto riguarda le date, gli orari e i prezzi:
da giovedì a domenica alle 20.00, sabato e domenica anche alle 15.00.
Biglietti da 29 a 95 euro, a seconda del settore (A, B, C, D, E, Ridotta visibilità).

Passando alla vendita dei biglietti, questi non saranno inclusi nell’abbonamento stagionale, ma acquistabili separatamente, presso la cassa del teatro, in piazza Castello 215, oppure all’Infopiemonte-Torinocultura del Teatro Stabile. La prevendita online è stata affidata al sito ticketone.it, ma si può anche prenotare tramite telefono, pagando con carta di credito.

Lascia un commento