pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 9 febbraio 12 - 17:14
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Il fine settimana al Centralino


"Un tuffo ironico nell’atmosfera natalizia con spettacolari drag queen vestite a festa, una rispolverata ai successi che ci hanno fatto compagnia per tutto l’anno, ma anche un tuffo nel passato per festeggiare i 13 anni di notti gay del venerdì!
L’ingresso è come sempre libero e la consumazione facoltativa, fiumi di gadget per tutti
(per info clicca qui), in omaggio il calendario 2008 per "un anno pieno d'amore".

Lo storico locale cittadino, nato a metà degli anni ’60 come club per cabaret in cui hanno mosso i primi passi comici d’alto livello quali Massimo Troisi e Carlo Verdone, ben si presta ad accogliere ogni genere di intrattenimento innovativo. Il Centralino, divenuto una vera discoteca nel 1984, ha infatti mantenuto negli anni il suo carattere alternativo e il suo piglio pionieristico promuovendo la disco music in città, suonando la prima musica elettronica e underground fino a lanciare negli anni ’90 le prime serate gay. Alla consolle si sono alternati alcuni fra i migliori dj della scena internazionale: dalla musica commerciale di Gigi D’Agostino alla techno del tedesco Sven Vath. A due passi dalla Mole, il locale è dotato di quattro fornitissimi bar, un’ampia area fumatori nel bellissimo cortile interno e un palco per gli spettacoli che emerge tra le antiche volte di mattoni illuminate dalle “luci carosello”. Lo spazio è perfettamente indicato per soddisfare i clienti più esigenti, anche a livello tecnico. Ma il vero punto di forza del week end al Centralino è dato da una forma di intrattenimento puro garantito da un’animazione che offre spettacoli sempre nuovi, feste a tema con particolare attenzione alle richieste del pubblico, senza mai trascurare la comunicazione di un messaggio importante. E così, pur restando in un contesto goliardico e divertente, le serate spalancano le porte alla collaborazione con associazioni quali Anlaids, To Pride e Arcigay Torino per rendere possibile l’informazione proprio nei luoghi in cui i giovani sono più aperti e recettivi.

Programmazione dicembre:
  • Venerdì 21 dicembre
    Regalo (per info clicca qui): il calendario 2008 e un bel cesto natalizio ricco di tutti i simpatici gadget che ci hanno accompagnati per tutta la stagione.
    Ilary (nella foto), le drag queen e tutta l’animazione ci faranno entrare nel vivo dell’atmosfera natalizia grazie anche ad una selezione musicale che spazia dall’r'n'b, al pop, senza dimenticare le più magiche canzoni di Natale, ovviamente in chiave del tutto ironica e rivisitata! Nel privè Onyrica con la più trascinante electro wave ‘80.
  • Domenica 23 dicembre
    Al mixer i Dush Punk (Superpippo + Luca Ventafunk + Andrea Apolloni) insieme a Mary J Biagio e Ilary con al suo seguito un’intera squadra di calcio tutta al femminile!
  • Venerdi 28 dicembre
    Musica, da Gigi D’Agostino a Robert Miles, dai Daft Punk ai Chemical Brothers, da Mary J Blige alle Destiny’s Child. E in tema di notti folli perchè non brindare all'anno nuovo? Un brindisi tutti insieme perché sia Capodanno tutti i giorni, perché ogni giorno è un nuovo inizio e perché c’è sempre un motivo per festeggiare!
  • Domenica 30 dicembre
    Come trascorreremo l’ultima domenica del 2007?
    Ballando qualche ora in più con tante belle ballerine vestite in rosso.
    In omaggio il calendario 2008 (per info clicca qui) per "un anno pieno d'amore".
    Trombette, cotillons e una rispolverata ai più grandi successi dell’anno appena concluso come sempre in compagnia di Superpippo + Luca Ventafunk + Andrea Apolloni insieme a Mary J Biagio e alle drag queen capeggiate dalla fantastica Ilary.
Appuntamento da non perdere per chi ama il divertimento, per chi ha un’indole curiosa o semplicemente per chi vuole scatenarsi in pista in un clima allegro e travolgente!

Qunado?
- il venerdì e la domenica sera al Centralino, da settembre a maggio
- da mezzanotte alle cinque
Dove?
- Centralino Disco - via delle Rosine 16, Torino
Costo?
- ingresso libero e consumazione facoltativa

19 / 12 / 2007


Pagine correlate Torino


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Il fine settimana al Centralino '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino Centralino locali

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 09/02/2012
Street View in Google Maps

09/02/2012
Zelig Lab On The Road, stasera a Torino (Alfa Teatro)

09/02/2012
Come se non ci fosse domani, venerdì alle Officine Caos

09/02/2012
Ospedale Molinette, ritorno alla normalità nonostante il freddo

09/02/2012
Déjà vu a Torino: neve tra giovedì e venerdì, possibile tormenta

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
09/02/2012
Freddo, emergenza gas in Italia

09/02/2012
Salone del Mobile di Parma: la decima edizione

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network