Il trasformista, imitatore e cantante Paolo Drigo venerdì e sabato all'Alfa Teatro
02 / 02 / 2012 - Il trasformista, imitatore e cantante, che raggiunge la notorietà dopo aver vinto La Corrida di Gerry Scotti, aver partecipato come ospite a Markette su La7, essere apparso su numerosi canali SKY e a Radio DJ, ci presenta uno spettacolo dinamico, coinvolgente ed esilarante che prevede 30 cambi d’abito effettuati tutti in pochi secondi e numerose imitazioni, cantando dal vivo e interpretando brani di personaggi musicali internazionali: da Elvis a Renato Zero, da Pupo a Jovanotti, dai Cugini di Campagna ad Elton John, senza dimenticare Freddy Mercury e tante altre trasformazioni. locali
c.v.- Paolo Drigo è uno show man, musicista, trasformista, cantante, pianista animatore e dj che inizia come cantante e pianista di gruppi orchestrali in vari locali danzanti, fino ad arrivare a lavorare come singolo in piazze, feste private, matrimoni e convention con aziende importanti. Prosegue il suo cammino musicale migliorando scoprendo nel 1990 il travestimento veloce stile Brachetti e l’imitazione cantando dal vivo. La miscela con musica da ballo, spettacolo, imitazioni, travestimenti e animazione lo porta a evitare la concorrenza nei confronti di improvvisati musicisti ed intrattenitori dello spettacolo, girando in lungo e in largo l’Italia e ora anche all’estero.
a Torino Paolo Drigo con il suo spettacolo “Ladro di volti”
Venerdì 3 febbraio e sabato 4 febbraio 2012 - ore 21 Alfa Teatro - Via Casalborgone 16/i - Torino Biglietti (costi di prevendita e commissioni inclusi) Euro 23,92 (21,84 con RidiCard)
Prezzi 15 euro 10 euro - ridotto 2 biglietti a 15 euro per lo spettacolo di venerdì
Info email info@alfateatro.com sito www.alfateatro.com
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino teatro
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
' Il trasformista, imitatore e cantante Paolo Drigo venerdì e sabato all'Alfa Teatro '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino teatro Alfa Teatro
Segnala un sito/link di approfondimento
|
|