Italiano Inglese 

EcodiTorino.org - SocialNetworkportal- giovedì 28 agosto 08 - 14:25
 Cerca nel sito
di Emanuel Silci affiliato al network portal 
  Home | Cronaca | Cosa fare a Torino | Sport | Economia | Politica Email | Advertising
  Forum
  Info cittadino
  Meteo


Pubblica il tuo banner
in questo spazio



 

Classe di Merito
Guida Assicurazione consigli e informazioni
 

 

cerchiamo giornalisti | aggiungi ai preferiti | fai di questo sito la tua home page  

Info traffico Torino 2 feb 2008 - Circolazione, lavori in corso, deviazioni

Ecco un servizio informativo dei Vigili Urbani di Torino che vi informa sulla situazione traffico della città; quindi lavori in corso, cantieri, deviazioni, nuovi sensi di marcia, divieti etc.

Info Gtt
  • Dal 31 gennaio, per una durata di circa 2 mesi, saranno effettuati lavori di rinnovo binari in corso Turati tra via Magellano e corso Lepanto. Verrà sostituito il binario sul lato est, quello posto accanto alla carreggiata centrale, che gli anni scorsi non era stato interessato dai lavori per l’ammodernamento della linea 4. Saranno inoltre allargate le fermate poste in prossimità dell’ospedale Mauriziano, per renderle più confortevoli.
    I lavori comporteranno il restringimento della carreggiata centrale di corso Turati, tra via Magellano e corso Lepanto, in entrambe le direzioni. Il transito dei veicoli sarà sempre garantito, ma ci sarà solo una corsia per senso di marcia. In corso Turati, nel tratto interessato dai lavori, ci potranno essere dei rallentamenti, in particolare nelle ore di punta. Si consiglia agli automobilisti di scegliere percorsi alternativi sugli assi di corso Re Umberto e corso Galileo Ferraris.
  • Da venerdì 1° febbraio, per circa 2 mesi, la linea 4, nella sola direzione strada del Drosso sarà deviata da via Arsenale in corso Matteotti, corso Re Umberto, via Barrili, corso Turati, percorso normale.
Notizie
  • luna park di carnevale e fiera dei vini al Parco della Pellerina sino al 9 marzo
  • sfilate di carnevale:
    alle 15 a cura della Parrocchia Santi Apostoli da via Monte Cengio 8 per via Plava, via Farinelli, via Togliatti;
    alle 15 a cura della Parrocchia Santissimo Nome di Gesù da lungo Dora Siena 50, per lungo Dora Siena, via Reggio, via Catania, via Reggio, lungo Dora Siena;
    alle 14.45 a cura dell'Oratorio Santa Maria Goretti da via Sostegno per via Buffa di Perrero, via Sostegno, via Carrera, via Masera, strada Antica di Collegno, via Passoni, via Carlo Bianco, via Servais, via Mittone, strada Antica di Collegno, via Timermans, via Carrera, via Sostegno, via Actis, oratorio
  • nella mattinata inaugurazione Centro di Accoglienza Caritas in via De Maistre
Lavori
  • rallentamenti in piazza Baldissera, corso Vigevano, corso Mortara, via Stradella per lavori di abbattimento cavalcaferrovia
  • per i lavori di realizzazione del Passante Ferroviario cantieri sulla carreggiata Sud del cavalca ferrovia di corso Grosseto, vicino a piazza Rebaudengo
  • chiusura tratto via santa Chiara tra via Bellezia e via sant'Agostino
  • per la realizzazione delle scale di collegamento alla futura stazione di Porta Susa e per lavori per la bonifica amianto dell'ex palazzo Telecom, nel tratto di corso Inghilterra compreso tra via Cavalli e via Susa, fino a fine anno, la circolazione nei due sensi di marcia è trasferita sulla nuova carreggiata realizzata sul lato Est (tra la banchina alberata e il limite del cantiere del Passante Ferroviario)
  • divieto di transito in via Bellezia tra via san Domenico e via santa Chiara
  • dal 27 settembre è stata effettuata la riapertura al transito del tratto di strada del Traforo del Pino, eccetto i veicoli superiori alle 3,5 tonnellate. Orari di apertura: lunedì: dalle 0 alle 21.30, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: dalle 6.30 alle 21.30, sabato: dalle 6.30 alle 24, domenica: dalle 0 alle 24
(Fonte Centrale Operativa Corpo P.M. Torino)

Info
Corpo di Polizia Municipale
- corso XI Febbraio, 22
- tel 011.4438200

31 / 01 / 2008


Scrivi la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno pubblicate nello spazio Forum


Il tuo nome

(facoltativo)





Voci correlate

 
 

Servizi per il Cittadino

I 'SempreVerdi'

Altre news
sugli argomenti










Iscriviti alla newsletter

Se vuoi seguire le novità e gli aggiornamenti di questo sito, iscriviti alla nostra newsletter. Ti potrai cancellare dal servizio in qualsiasi momento.

scrivi la tua email


per pubblicare il tuo banner in questo spazio


ecoditorino

Calcio

Canili a Torino

Cinema Programmazione

Cinema Trailer

Famiglia

Fiere e Saloni

Forum

Gite

Lavoro Notizie

Lavoro Offerte

Mangiare a Torino

Meteo Torino

Mostre

Musei

Musica Concerti

Oroscopo

Parola ai Lettori

Poesie Italiane

Servizi al Cittadino

Spettacoli

Storie e Curiosità

Teatro

Trasporti e Viabilità

Video

 


Altri articoli
su argomenti simili
22/08/2008
Blocco mezzi pesanti - Giorni e orari estate 2008

05/08/2008
Torino, via Lagrange mostra i suoi primi tratti pedonali (mappa e foto)

05/08/2008
La metropolitana ritarda l´orario di chiusura fino a sabato: molti residenti sono ancora in città

03/08/2008
Metropolitana Torino: apertura agosto dalle 7 alle 20.45

30/07/2008
Torino, rivoluzione in centro: nuove zone pedonali e ciclabili. Divieto di sosta in via Roma (mappa)


News Social Network

News trasporti e viabilità

News circolazione auto

News traffico

Archivio news
200808
200807
200806
200805
200804
200803
200802
200801
200712
200711
200710

Network news
28/08/2008
AsoloArtFilmFestival 2008

28/08/2008
Temperatura Roma

Network videonews

Tutte le videonews

Iscriviti alla newsletter

 

 

La Newsletter dell'Eco di Torino riprenderà a settembre.
Prenota già da ora il servizio gratuito d'informazione alternativa: utile e positiva


Speciale network

  1. Cerca i preventivi online su Best Buyer
  2. Classe di Merito
    Guida alle assicurazioni Rc Auto

Socialnetworkportal: news - programmi tv - cinema - sport - enciclopedia - portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 2 secondi
Note Legali: questo sito è di proprietà di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it
Contenuti pubblicati secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons salvo diverse indicazioni
Le foto presenti sul sito sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito
 
sito sviluppato da Eagemedia realizzazione siti web srl



NO