Instinto, tango y musical al Colosseo
 Oggi e domani, 16 gennaio, giunge, al Teatro Colosseo, " Instinto, tango y musical", il nuovo spettacolo della Pasiones Company. In seguito al grande successo, di pubblico e critica, a livello mondiale con l’emozionante spettacolo " Pasiones tango y musical", approda in città l'" Instinto", il musical a ritmo di tango veramente innovativo: il sogno fatto realtà dei suoi due creatori tangueri, Erica Boaglio e Adrian Aragon.
Un invito a respirare l’odore di una vera "noche argentina", ricostruita sul palcoscenico attraverso un impetuoso crescendo ricco di luci, colori, musica dal vivo.
Trama. Tre amici, Micaela, Juan e Javi, e un gruppo di ragazzi (la barra) si riuniscono quasi quotidianamente nella "Peluqueria de Juan", luogo tradizionale di un quartiere popolare della città di Buenos Aires, in cui passano e condividono le loro vite come se niente potesse cambiare. Micaela è innamorata di Juan ma nasconde i suoi sentimenti. Javi è innamorato di Micaela e nemmeno lui esprime apertamente ciò che prova, rendendosi conto di non essere corrisposto. Ad ogni modo aspetta il momento adatto. Juan è il single per scelta che non immagina tutti questi sentimenti soggiacenti e accoglie con grande piacere le visite dei suoi amici nel suo salone di parrucchiere. L'apparizione casuale di Bacan nel salone cambierà il destino del gruppo di amici per sempre. Juan e il suo salone si trasformano nel luogo più fashion della città di Buenos Aires, che inizia ad essere visitato dai personaggi VIP dell'alta società e, ovviamente, ciò non lascia più spazio alle riunioni della compagnia di amici. Le nuove relazioni di Juan fanno di lui un personaggio famoso. Micaela decide di restare fedele ai suoi sentimenti e di cambiare look per essere all'altezza del nuovo Juan: è qui che si rende conto del suo potere di seduzione e decide di usarlo per scalare gli strati sociali di potere. Javi prova in qualche modo a conquistare Micaela ma si rende conto che lei lo seduce semplicemente per misurare il suo potere e continuare nel suo primo obiettivo (arrivare a Juan). Anche i ragazzi della comitiva si sentono attratti dalla nuova Micaela e ognuno cerca di conquistarla. Questa situazione mette gli amici nella condizione di scontrarsi l'uno con l'altro. Juan, senza riconoscere Micaela, si avvicina a lei e ci passa una notte insieme. All'alba Micaela decide di andarsene perché si rende conto che il suo amore per Juan era solo un'ossessione. Juan sente la nostalgia dei suoi amici del quartiere perché si rende conto che la sua vita è diventata frivola e superficiale, e decide di riunire tutti e divertirsi di nuovo come ai vecchi tempi. L'armonia e l'amicizia che li unisce fa sì che le ferite si chiudano, anche se ognuno ha ormai preso la sua strada. In un abbraccio finale i tre amici suggellano la propria amicizia.
"Instinto, tango y musical" della Pasiones Company
Quando?
- martedì 15 e mercoledì 16 gennaio 2008 Dove?
- Teatro Colosseo - via Madama Cristina 71, Torino
Costo?
- 23.45 euro - poltrona
- 25.50 euro - poltronissima
- 20.40 euro - galleria
Info
- Biglietteria - via Madama Cristina 71 (lun-sab ore 10-13 e 15-19
- tel 011.6505195
15 / 01 / 2008
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino spettacoli
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Instinto, tango y musical al Colosseo '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino spettacoli Teatro Colosseo programmazione
Segnala un sito/link di approfondimento
|