Tango Torino Festival. Luoghi, date e orari

Pagina aggiornata il 27 Marzo, 2024

Torna anche quest’anno l’attesissimo appuntamento con la “danza caliente”; è infatti in programma, tra pochi giorni, la 22° edizione del Tango Torino Festival (2024).

Cinque giorni di emozioni, sensualità, ovviamente firmati da Stefano Giudice e Marcela Guevara, ballerini di fama mondiale. Spettacoli che lasceranno senza fiato, con protagonisti ballerini di fama internazionale.

Spazio per milonghe notturne, master class e feste, dedicate al tango argentino, ma anche lezioni per tutti i livelli.

Si inizierà giovedì 28 marzo presso il Club Almagro (via Perugia 20) con la Milonga d’apertura (gli altri anni vennero proposti: “Station Tango“, “Tango y mas nada“, “La Cumparsita“, “Sweet Tango“, e al Carignano “Alas de Tango“, la “Pasion de Tango“).
Spettacolo alle 22.00 con biglietti d’ingresso a 10 euro.

Si proseguirà fino a lunedì 1° aprile 2024 che, come già sapete, è il giorno di Pasquetta. Appuntamenti programmati anche presso il Fortino (strada del Fortino 20), il Club Almagro (via Perugia 20), la centrale di Nuvola Lavazza (via Ancona 11/a) e l’Hotel Camplus Regio Parco (via Perugia 45).

Un evento che richiama sempre più appassionati nel capoluogo piemontese.

Tutti gli aggiornamenti e il programma completo, li trovate sul sito web segnalato qui sotto.

Informazioni

Prezzi dei biglietti da 10 a 20 euro
Telefono 338.7479239 – 340.2506180
Email festival@marcelaystefano.com.
Sito Tango Torino Festival.

Tango Festival Tango a Torino
Tango Torino Festival

Potrebbe interessarti la pagina Torino Festival. Oppure, le iniziative programmate nel periodo di Pasqua, a Torino e dintorni.

Segue testo di un’edizione passata

Il Festival viene inaugurato presso il Teatro Nuovo con la “Pasion de Tango“. Poi tutti al Club Almagro per danzare con Dj Jenney Surelia. La sera seguente la Fiesta de Bienvenida all’8 Gallery con diversi giovani ballerini. Il sabato si parte già dal pomeriggio con la milonga al Tech NH Hotel presso il Lingotto, e la sera il Gran Baile di nuovo all’8 Gallery. Domenica ritorna la milonga pomeridiana e a seguire la Gran Fiesta de Pascua (8 Gallery). Giornata finale, lunedì, con la Fiesta de despedida al Club Almagro. Anteprima: sabato e domenica, primi passi in Piazza Carlo Alberto. Iniziativa per tutti, dagli esperti ai semplici curiosi.

Lascia un commento