pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 07:34
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

IoLavoro, fiera al Palasport Olimpico Isozaki di Torino (11-12 marzo)


21 / 02 / 2011 - Sono migliaia le opportunità di lavoro proposte da 40 aziende che parteciperanno alla decima edizione di IOLAVORO, la più grande job fair italiana del settore turistico alberghiero e benessere, in programma l'11 e il 12 marzo al Palasport Olimpico Isozaki di Torino.

Cuochi, capo chef, camerieri, pizzaioli, animatori turistici, coreografi, scenografi, educatori, fotografi, istruttori sportivi e capo villaggio: questi sono alcuni esempi dell’ampia e diversificata gamma di figure professionali, ricercate dalle aziende che saranno presenti alla manifestazione promossa da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino con l’organizzazione e coordinamento dell’Agenzia Piemonte Lavoro, in collaborazione con i Servizi per l’impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle d’Aosta, la Regione Liguria, i Servizi per l’Impiego francesi Pôle Emploi della regione Rhône-Alpes, la rete Eures e la Direzione regionale dell’Inps.

IOLAVORO garantisce alle persone in cerca d’impiego un meccanismo di prenotazione dei colloqui e il loro svolgimento in un ambiente accogliente e perfettamente attrezzato, e alle imprese la possibilità di incontrare e selezionare in poche ore numerose figure professionali qualificate.

Altre opportunità saranno offerte dai servizi pubblici per il lavoro presenti al salone: i Centri per l’impiego della Provincia di Torino con gli sportelli specialistici Olyjob e Wellness, la Regione Valle d’Aosta, la Regione Liguria, la rete Eures sul mercato del lavoro europeo, i Servizi per l’impiego francesi del Rhône-Alpes e l’Informagiovani della Città di Torino. L’Inps partecipa quest’anno per la prima volta alla manifestazione di Torino con i suoi sportelli, tra cui quello per la consulenza e le informazioni dei contratti di lavoro e la normativa previdenziale per i lavoratori stagionali.

Inoltre ai visitatori è offerta la possibilità di redigere il curriculum vitae avvalendosi della consulenza di esperti, di inserire la propria candidatura in una banca dati consultabile dalle aziende anche dopo la manifestazione (Olyjob.net), e di partecipare a workshop in cui sono affrontati temi legati alla ricerca del lavoro.

Lo scorso anno sono stati effettuati oltre 12.000 colloqui e il 40% delle candidature è risultato idoneo ai profili professionali ricercati.

Per partecipare consultare le modalità sul sito www.iolavoro.org


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino Lavoro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'IoLavoro, fiera al Palasport Olimpico Isozaki di Torino (11-12 marzo) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino Lavoro Torino Fiere e Saloni

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Accordo Fiat - Mazda
    Fiat Group Automobiles S.p.A. (Fiat) e Mazda Motor Corporation (Mazda) hanno siglato un memorandum d`intesa (MoU) non vincolante per lo sviluppo e la produzione di un nuovo spider a trazione posteriore per i marchi...

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 23/05/2012
Accordo Fiat - Mazda

16/05/2012
Sentenza Eternit, le motivazioni

16/05/2012
Vendite Fiat in aumento ad aprile

10/05/2012
Successo del Salone del Libro di Torino: lavoro di squadra

09/05/2012
Caso De Tomaso, Regione: soltanto parole e fumose ipotesi

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Johnny Depp si concentra sulla sua relazione con Vanessa Paradis

24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di ´Freaky Deaky´


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network