EcodiTorino.org - lunedì 17 dicembre 18 - 02:01





Juventus - Chievo 2-2. Addio Champions, a rischio Europa League se stasera vince il Palermo

10 / 05 / 2011

Niente da fare... quando la Juve si avvicina al momento clou, quello decisivo, dove mostrare anche ai più scettici le proprie potenzialità e dimostrare di essere all'altezza delle grandi, in lotta per un posto in Champions League... ecco il capitombolo!

Si pensava alle ultime due partite, a come gestirle, dando per scontato che in casa contro il Chievo non sarebbero sorti problemi o complessi vari. E invece, ancora una volta, la Vecchia Signora ha smentito tutti.

E quindi? Niente "super lega" europea e, attenzione, a rischio anche l'Europa League. Già, perché se stasera il Palermo dovesse superare il Milan nella semifinale di Coppa Italia, toccherebbe ai siciliani, insieme a Roma e Lazio (secondo l'attuale classifica), il posto nella vecchia Coppa Uefa.

Juventus dunque fuori dal giro? Beh, si, a meno che non superi una delle due romane in campionato o acceda il Milan alla finale della Coppa nazionale.

Classifica parte alta

78 - Milan (Campione d'Italia)
72 - Inter
68 - Napoli
62 - Udinese
60 - Lazio, Roma
56 - Juventus
53 - Palermo

Juventus - Chievo 2-2
Del Piero al 13° su rigore (1-0), Matri al 54° (2-0), Uribe al 68° (2-1), Sardo al 70° (2-2)

Commenti dei Lettori

Axel75 - Chi ha messo Del Neri sulla panchina di una grande, fa capire quanto ci capiscano di calcio... meno di zero!!! Io avevo previsto che non si va da nessuna parte con questo allenatore, va bene con le piccole ma con la juve no!


Pagina aggiornata il

 

*





 



Privacy sul sito
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -