Juventus - Inter, Coppa Italia - Torna Camoranesi  Domani sera, nella partita di ritorno valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, scendono sul terreno di gioco le due protagoniste del derby italiano, Juve e Inter.
Novità in rosa: finalmente ritorna in campo Camoranesi. Saranno della partita anche Nedved e Salihamidzic, insieme al nuovo acquisto, Stendardo; mentre per Buffon è stato programmato ancora un po' di riposo, giusto per non rischiare. Il portiere bianconero dovrebbe tornare tra i pali contro il Cagliari. Niente da fare per Grygera e Marchionni.
Ecco quindi i convocati da Ranieri:
Birindelli, Zanetti, Salihamidzic, Camoranesi, Iaquinta, Del Piero, Nedved, Belardi, Vanstrattan, Trezeguet, Palladino, Nocerino, Stendardo, Molinaro, Tiago, Novembre, Legrottaglie, Castiglia, D’Elia, Ariaudo.
Partita d'andata:
Probabili formazioni per la partita di ritorno:
29 / 01 / 2008 Commenta la notizia nel Forum
Scrivi
la tua opinione sull'argomento
le tue opinioni saranno
pubblicate nello spazio
Forum
|
Voci correlate
|
|
| |
Eco di Torino
L'Informazione alternativa: utile e positiva
Altre news sugli argomenti 

|
|
|
|