Juventus-Reggina 4-0. Fiocchi di neve sulla vittoria bianconera. Del Piero a quota 250

Con due gol per tempo (Camoranesi al 28°, Amauri al 44° e Chiellini al 62°, Del Piero al 74°) la squadra torinese è tornata in pista, dimenticando la sconfitta subita con l'Inter. Da segnalare la rete numero 250 siglata dal capitano sotto un'abbondante nevicata.
Ecco i commenti rilasciati, e riportati sul sito ufficiale della Juventus, dai protagonisti:
Del Piero:
"Sono ovviamente molto contento per questo gol numero 250, ma non lo considero altro che una tappa, non ho intenzione di fermarmi e spero ne arrivino altri. Ma sono soddisfatto di più per la vittoria. Dopo la sconfitta di Milano ci tenevamo e riprenderci immediatamente contro una Reggina che ha fatto molto di più di quanto non dica il risultato".
Chiellini:
"Quest’anno ero riuscito a farlo solo contro l’Artmedia, quindi era da un po’ che lo cercavo. Sono contento che sia arrivato e che sia servito a chiudere la partita. Oggi abbiamo trovato di fronte una Reggina che ci ha messo in difficoltà, almeno fino al vantaggio. Per questo è stato importante andare al riposo sul 2-0. Queste partite sono fondamentali nel cammino e spesso c’è il rischio di lasciare punti per strada".
Ranieri:
"Ho visto una squadra coesa, un ottimo gruppo con più esperienza rispetto allo scorso anno nel quale i nuovi arrivi si sono inseriti ottimamente. Abbiamo tutte le carte in regola per migliorare il terzo posto della scorsa stagione".
(Fonte Juventus.it)
30 / 11 / 2008
diventa amico di questo sito su Facebook
conoscerai gli autori del network e gli altri lettori