pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 08:28
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

La leggendaria Marlene Dietrich al Teatro Erba di Torino (21-26 febbraio)


20 / 02 / 2012 - Uno spaccato di vita della leggendaria Marlene Dietrich quando, cinquantenne, abbandona il cinema per dedicarsi al canto.

La preparazione meticolosa ad uno dei suoi concerti. I suoi amori, i retroscena nascosti della sua solitudine, lo sfarzo dei suoi costumi... il tutto accompagnato dalle più belle canzoni che lei ha cantato sui palcoscenici di tutto mondo e, qui, eseguite rigorosamente dal vivo con l'accompagna-mento del pianoforte.

Ma perché ad interpretarla è un uomo? Il segreto è la chiave di volta dello spettacolo e sarà proprio quel segreto a consolidare l'amicizia che nascerà tra lei e il suo interprete: Quince (pseudonimo sotto il quale per anni si è celato lo stesso Castagnari).

Lo spettacolo, in scena dal 2001, è diventato un successo internazionale (da Città del Messico a Parigi) con numerosi riconoscimenti, ultimo tra i quali il premio Marius 2009 ottenuto a Parigi come migliore spettacolo musicale dell’anno (categoria adattamento francese) e la nomination a Quince come miglior attore protagonista.

Dopo oltre tre mesi sulle scene francesi, l’incontro con Pierre e Gilles ha consacrato Quince/ Marlene tra le icone del loro gotha fotografico. Secondo anno di repliche al Teatro Erba.

Marlene
Atteso ritorno per uno spettacolo straordinario che Torino Spettacoli ha già avuto modo di ospitare nelle passate stagioni e che ha totalizzato mesi di esauriti sulle scene parigine: Marlene D., nell’interpretazione di Quince.

E’ una produzione Non Solo Comico e Studio 12. Lo spettacolo è scritto e diretto dallo stesso Riccardo Castagnari. Il protagonista è accompagnato al pianoforte da Andrea Calvani (nel ruolo di Burt Bacharach).

Quando?
dal 21 al 26 febbraio 2012

  • da martedì a venerdì - ore 21
  • sabato - ore 15.30 e 21
  • domenica - ore 16

Costo?

  • da martedi’ a giovedì:
    posto unico - 23 euro
    ridotto (under 26, over 60) - 16 euro
    speciale (abb., convenz. e gruppi oltre 15 pers.) - 13 euro
  • ven, sab sera, dom.pom.:
    posto unico - 23 euro
    ridotto unificato (under26, over 60, abbti, conv., gruppi) - 16 euro
  • prezzo speciale per sabato 25 febbraio ore 15.30: 15 euro - ridotto (abbti, conv., gruppi) 12 euro

Dove?

  • Teatro Erba
    c. Moncalieri 241, Torino

Info

  • Teatro Erba
    c.so Moncalieri 241, Torino
    tel 011.6615447
  • Teatro Gioiello
    via Colombo 31, Torino
    tel 011.5805768
  • Teatro Alfieri
    p.za Solferino 4, Torino
    tel 011.562.38.00

Vedi anche


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino teatro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'La leggendaria Marlene Dietrich al Teatro Erba di Torino (21-26 febbraio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino teatro Teatro Erba

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Teatro Stabile Torino, stagione 2012-2013: Carignano, Gobetti, Cavallerizza, Fonderie Limone

21/05/2012
Mozart, ultimo concerto della Stagione al Regio Teatro Regio (25 maggio)

21/05/2012
Thyssenkrupp, spettacolo gratuito dedicato alle vittime (23 maggio)

16/05/2012
Teatro a Corte 2012. Spettacoli estivi nelle dimore sabaude (6-22 luglio)

15/05/2012
Giuseppe Giacobazzi al Teatro Colosseo (15-16 maggio)

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Johnny Depp si concentra sulla sua relazione con Vanessa Paradis

24/05/2012
La One Entertainment compra i diritti di ´Freaky Deaky´


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network