Lavoro per disoccupati over 45. Sms dalla Provincia di Torino per 2360 di loro
19 / 05 / 2011 - 2360 disoccupati over 45, iscritti alle liste di disoccupazione o in mobilità non in deroga, stanno ricevendo in questi giorni un sms dai Centri per l’Impiego della Provincia di Torino. A loro verrà sottoposto il progetto di ricollocazione “Over 45 Misura 1.4. Più stabilità” che contempla la sottoscrizione di un patto di servizio e un successivo piano di azione individale con il competente Centro per l’Impiego.
Per coloro che partecipano al programma è previsto un incentivo, erogato dall’Agenzia Piemonte Lavoro, di 530 euro mensili per un periodo non superiore a tre mesi.
Qualora il lavoratore venisse inserito al lavoro a tempo indeterminato o trasformato entro il sesto mese dalla presa in carico, l’incentivo potrà essere trasferito all’azienda per 6 mesi, in caso di assunzione o trasformazione fin dall’inizio, o per 3 mesi in caso di assunzione o trasformazione oltre il 3° e comunque entro il 6° mese.
Non possono partecipare al progetto i lavoratori che, al momento dell’adesione, risultino percettori di altri incentivi o ammortizzatori sociali.
Tutte le informazioni all’indirizzo: www.provincia.torino.it/lavoro
(Fonte Provincia di Torino)
Commenti dei Lettori
----------Sponsor----------
Pagine correlate Torino lavoro
Commenti e opinioni
Scrivi
il tuo commento sulla pagina
'Lavoro per disoccupati over 45. Sms dalla Provincia di Torino per 2360 di loro '
Contatti
Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it
Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino lavoro Torino provincia
Segnala un sito/link di approfondimento
|