pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 10 febbraio 12 - 03:41
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mediapolis ad Albiano d’Ivrea: questa mattina il 'si' della Provincia


17 / 04 / 2009 - Seduta straordinaria della Giunta provinciale questa mattina a palazzo Cisterna per approvare il testo dell’accordo di programma relativo all’avvio di Mediapolis ad Albiano d’Ivrea.

Proprio ieri -spiega il presidente della Provincia Antonio Saitta- abbiamo ricevuto il testo definitivo dalla Regione Piemonte, all’indomani della conclusione dell’ultima conferenza dei servizi; la mia Giunta lo ha approvato questa mattina per accelerare i tempi ed arrivare il prima possibile alla firma con i Comuni di Ivrea, Albiano, Vestignè e Caravino che consenta di far partire i cantieri.

Mediapolis rappresenta per il Canavese -aggiunge Saitta- il più rilevante insediamento previsto nell’area con ricadute economiche ed occupazionali la cui importanza è stata più volte ribadita nella cabina di regia. La Provincia per questo insediamento ha fatto la sua parte, soprattutto nella valutazione di impatto ambientale anche attraverso l’inchiesta pubblica sul territorio.
(Uff stampa Provincia di Torino)
Commenti dei Lettori
  • Anonimo - Complimenti continuate a distruggere il territorio.. falliti
  • Massimo - Mma tutti voi che dite no a mediapolis,ma sapete cosa c'è laggiu? il nulla,neanche i contadini ci fanno qualcosa,e fare qualcosa di diverso per il canavese! che qui non c'è più niente, sia a livello attrattivo ed economico, non abbiamo più niente qui, MEDIAPOLIS potrebbe portare divertimento e lavoro, invece tutti a fare i verdi perbenisti. Comunque forza MEDIAPOLIS speriamo che il progetto riesca a partire.


Pagine correlate Torino economia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mediapolis ad Albiano d’Ivrea: questa mattina il 'si' della Provincia '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino economia Torino lavoro Torino Ivrea

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Raccolta differenziata (Info)

Lavoro Torino e Prov?

Cliclavoro, sito del Min. Lavoro

Scioperi in tempo reale

Indennità disoccupazione req. rid.

Orari Metropolitana

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Le Gru. Info

8 Gallery, Lingotto. Info

Auchan Torino, Rivoli, Venaria. Info

Ikea Collegno. Info

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 09/02/2012
Operare e vivere in presenza di amianto, convegno sabato a Sauze d´Oulx

08/02/2012
GAP 2012, sviluppo internazionale imprese

07/02/2012
Sviluppo Aeroporto di Caselle, grazie ad un´iniziativa popolare

02/02/2012
Fiat: confermati investimenti Mirafiori, 662 assunzioni a Pomigliano

31/01/2012
Lavorare ´nel cioccolato´? Dolce offerta per 300 giovani a Torino

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network