pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 17:37
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Molinette: nessun rischio biologico per le tre persone messe in isolamento


30 / 11 / 2011 - Nella serata del 29 novembre 2011 tre utenti (un soggetto esposto a polvere bianca di ndd, rinvenuta in una busta a lui indirizzata accompagnata da minacce e due poliziotti intervenuti sulla scena) sono stati portati dal 118 in ambulanza alle ore 20,08 nel Pronto Soccorso dell'ospedale Molinette.

Il 118 era intervenuto in seguito ad allarme delle ore 19,05. Sul modulo del 118 era riportato: “Contatto con sostanza non meglio specificata in attesa di analisi zooprofilattico. Pze eupnoico no dispnea, no irritazione della mucosa o congiuntiva, no lesioni cutanee. Si trasporta per accertamenti.”

Giunti in Pronto Soccorso gli utenti sono stati registrati in triage, è stato attribuito un codice verde e sono stati sottoposti a visita medica presso la medicheria della Chirurgia.

Il capoguardia, individuato un potenziale rischio biologico, ha isolato i tre soggetti nella medicheria ed ha attivato la sala di isolamento per i pazienti con patologia ad alta diffusibilità, dove sono stati trasferiti i tre soggetti, in attesa del referto dell'esame batteriologico.

Alle ore 3,30 circa viene comunicato che l'esame batteriologico è negativo.
Alle ore 4,00 circa gli utenti sono dimessi.

(Fonte Molinette Piemonte)


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino ospedali


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Molinette: nessun rischio biologico per le tre persone messe in isolamento '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino ospedali

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Tutto IMU: calcolo, rate, esempi, casi particolari

Riforma Lavoro 2012

Contributo scuola, libri di testo: entro 31 maggio

Bonus Acqua 2012

Autovelox Torino

Scioperi in tempo reale

Scrivi al Governo

Indennità disoccupazione (ASPI)

Inden. disoccupazione

Clic Lavoro

Raccolta differenziata

Orari Metro

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 16/05/2012
Giornata Nazionale del Sollievo, contro il dolore cronico (27 maggio)

14/05/2012
Sonia Del Piero all´Ospedale Sant’Anna di Torino, per un ´´Posto in più´´

11/05/2012
Mieloma multiplo, scoperta medicina ´´intelligente´´ a Torino

02/05/2012
Molinette Torino, nuovo Direttore Generale: Angelo Lino Del Favero

12/04/2012
Musy in recupero, non ancora noti i danni neurologici

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Ricerca

24/05/2012
Milano: sabato 2 giugno il Papa in festa con le famiglie del mondo. Il programma


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network