pubblicità online

EcodiTorino.org - venerdì 10 febbraio 12 - 04:22
pubblicità online
   | Indice argomenti sito | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 7 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Ecodelcinema
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mostra 'ShqiptOr - tOrinesi d’Albania' (fino al 23 ottobre) e presentazione associazione Groshgrup (28 settembre)


Presso gli spazi espositivi dei Bagni pubblici di via Agliè (gestiti dal Consorzio Kairos nell’ambito dell’iniziativa Intrecci di cultura) sarà presentata l’associazione Groshgrup, con l’inaugurazione di una mostra pittorica: ShqiptOr - Torinesi d’Albania.
La mostra è patrocinata dal Comune di Torino ed è in collaborazione con il Consorzio Kairos e con l’Associazione Vatra.
ShqiptOr è la prima di una serie di iniziative volte a porre all’attenzione della città alcune riflessioni in merito ai temi dell’emigrazione, dell’integrazione, dell’accoglienza, del lavoro e dell’identità culturale attraverso l’uso di nuovi linguaggi espressivi. La mostra si concluderà il 23 ottobre

Quando?
  • presentazione Groshgrup
    lunedì 28 settembre - ore 19.30
  • mostra pittorica ShqiptOr tOrinesi d’Albania
    da lunedì 28 settembre a venerdì 23 ottobre
Dove?
via Agliè 9, Torino


Il Groshgrup è un laboratorio creativo italo-albanese-argentino. Riflette sui temi dell’integrazione, dell’accoglienza e dell’identità culturale attraverso l’uso di nuovi linguaggi espressivi.

24 / 09 / 2009



Pagine correlate Torino mostre


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mostra 'ShqiptOr - tOrinesi d’Albania' (fino al 23 ottobre) e presentazione associazione Groshgrup (28 settembre) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino mostre

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

TORINO MOSTRE

Altre pagine
sugli argomenti




Festival Sanremo 2012

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE tradizionale o di tendenza? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria con una portata classica o etnica. E.. un bel FILM? Anche in 3D, guardando prima i trailer per farsi un'idea? Un po' di cultura -Torino ne è sommersa-, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (guarda i programmi dei vari teatri torinesiper la Stagione 2011/2012, qui)?
Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? Artisti emergenti e di fama internazionale? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Newsletter

INFO UTILI

Il Meteo previsto a Torino - previsioni fino a sei giorni, suddivisi in mattina, pomeriggio, sera e notte

Lavoro a Torino e Provincia - offerte di lavoro, concorsi, centri per l'impiego (ex collocamento), agenzie interinali

Programmazione film in città - completo di schede e trailer, è aggiornato ogni settimana (il venerdì)

I Locali di Torino - discoteche, pub, discopub, circoli, associazioni...

Programmazione teatrale a Torino - spettacoli serali e pomeridiani (anche per bambini) presso i teatri della città

Mostre in corso - tutte le esposizioni allestite a Torino

I Musei torinesi - informazioni circa indirizzi, numeri di telefono, contatti via web, siti ufficiali

Mangiare a Torino - ristoranti, pizzerie, trattorie, etnici..

Parola ai Lettori - le lettere giunte in redazione

Anagrafe Torino - sede centrale e decentrate: tutte le informazioni

Raccolta differenziata - una guida per fare la cosa giusta. Dove finiscono i rifiuti?

Bike Sharing - pensato per coloro che hanno scelto di pedalare anziché muoversi in auto

Guida Tv Digitale Terrestre - un servizio utile per scoprire cosa offre il palinsesto digitale

Street View di Google - servizio rivoluzionario per la consultazione mappe: potrete scendere in strada, passeggiare, ammirare monumenti, piazze..

Portali d'informazione:
Eco del Piemonte
Eco della Liguria
ScioperoWeb
Taurinorum
Eco di Torino (EU)

Indice argomenti sito

 

 Network News
07/02/2012
Funzione di utilità

06/02/2012
Razionalità perfetta

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network