pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 18:01
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Mostra fotografica ''Popoli: tocchi di colore''. Yanomami e Samburu a Torino (16 gennaio-17 febbraio)


13 / 01 / 2012 - Si inaugura lunedì 16 gennaio alle ore 17, nella Sala incontri dell’Ufficio relazioni con il pubblico del Consiglio regionale del Piemonte (in via Arsenale 14/G, a Torino), la mostra fotografica Popoli: tocchi di colore, curata dall’associazione Impegnarsi serve Onlus.

Intervengono padre Giordano Rigamonti, missionario della Consolata, Laura Poretti, che racconterà la propria esperienza con i Samburu, la visual designer Katia Di Dente e il fotografo Daniele Poretti.

L’esposizione -visitabile fino al 17 febbraio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16- ritrae, attraverso 30 fotografie, le popolazioni Yanomami del Brasile e Samburu del Kenya.

Info

  • tel 800-10.10.11

(Fonte Consiglio Regionale del Piemonte)

Vedi anche


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino mostre


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Mostra fotografica ''Popoli: tocchi di colore''. Yanomami e Samburu a Torino (16 gennaio-17 febbraio) '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino mostre

Segnala un sito/link di approfondimento
 

    Sweet Weapon, dolci bombe in mostra a Torino (25 maggio-7 giugno)
    Immaginate di trovarvi davanti ad una parete di dolci... bombe caloriche che potrebbero farvi sentire appesantiti, prima che il vostro buon senso vi fermi e vi dissuada. Niente di pericoloso o ipercalorico signori, eppure bombe, disegnate, ritagliate, incollate: il...

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Sweet Weapon, dolci bombe in mostra a Torino (25 maggio-7 giugno)

22/05/2012
Gam: Tra Bohème e Scapiglaitura, rari disegni di Francesco Mosso (24 maggio-30 settembre)

22/05/2012
Help! Silvio Vigliaturo in mostra al Museo di Scienze Naturali (25 maggio-1 luglio)

21/05/2012
Arte Contemporanea: Thomas Schutte. Frauen, Castello di Rivoli (22 maggio-23 settembre)

21/05/2012
Mostra ´´Il sogno dell’acqua´´, Palazzo Lascaris (31 maggio-7 luglio)

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Presentazione libro: Piacere, io sono Gauss, di Silvia Tesio. Torino, 28 maggio

24/05/2012
Torino, incubatrice che riproduce suoni dell´utero materno


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network