pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 19:03
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Neve sulle piste di Bardonecchia


25 / 10 / 2011 - E’ solo ottobre e l’autunno sembra finito da un pezzo. Questa mattina Bardonecchia si è svegliata coperta da un soffice manto di oltre 20 centimetri di neve alimentando gioia ed entusiasmo in operatori e appassionati.

A metà mattinata sulle piste da sci sono presenti 35 cm di freschissima neve che sembra sentano la mancanza soltanto degli sciatori. Questa precoce nevicata accelera i preparativi per la nuova stagione a Bardonecchia.

Se il buon giorno si vede dal mattino sembra che ci siano tutti i presupposti per un’ottima stagione invernale.

Anche quest’anno sono tante le novità che offre la perla delle Alpi: la coppa del mondo di snowboard, gara super Jafferau, la nuova pista panoramica Jafferau ed il giornaliero gratuito under 7.

Inoltre continua fino al 13 novembre la vendita dell’abbonamento stagionale ad un prezzo conveniente che consente di risparmiare fino a 150 €, acquistabile presso i punti vendita a Bardonecchia e Torino.

Per ulteriori informazioni visitate il sito bardonecchiaski.com

Informazioni
Ufficio Skipass Bardonecchia
tel 0122.99137
email info@bardonecchiaski.com
sito www.bardonecchiaski.com


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino provincia


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Neve sulle piste di Bardonecchia '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino provincia Torino sport Sciare a Torino

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 24/05/2012
Sant´Ambrogio: Battaglia delle Chiuse tra Longobardi e Carlo Magno, rievocazione storica (30 giugno)

24/05/2012
Convegno nazionale Rete dei Comuni Solidali, Carmagnola (8-10 giugno)

24/05/2012
Hip Hop Republic, sabato 2 giugno al Gruvillage

23/05/2012
La pizzica salentina Doc, stasera a Maison Musique

23/05/2012
Festival Per Sentieri e Remiganti: Gentilezza (maggio 2012-gennaio 2013)

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università

24/05/2012
Presentazione libro: Piacere, io sono Gauss, di Silvia Tesio. Torino, 28 maggio


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network