pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 19:32
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Google Maps in 3D


12 / 05 / 2010 - Da pochi giorni sulla Homepage del noto motore di ricerca americano è apparsa una scritta: "Novità! Esplora il pianeta in 3D con Google Maps". Provando a seguire il collegamento segnalato, si giunge -apparentemente- alla classica pagina delle mappe. In realtà, come è possibile subito notare, qualcosa è cambiato: sono presenti gli strumenti di Google Earth, ad esempio. Dopodiché se cerchiamo, come nel nostro caso, "Torino" e, una volta trovata la mappa, incliniamo il tutto (muovendo il mouse e tenendo premuta, contemporanemente, la rotellina; oppure utilizzando lo zoom presente sulla sinistra della cartina, cliccando sul "+") ci accorgiamo che gli edifici sono in tre dimensioni! Una funzione, questa, fino a poco tempo fa prerogativa solo di alcune città americane.
Nella mappa che segue si vedono chiaramente, in primo piano, piazza Carlo Felice e via Roma; sullo sfondo la Mole Antonelliana e la collina torinese con sopra la Basilica di Superga.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Vedi anche


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino internet


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Google Maps in 3D '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino internet Torino servizi cittadino Torino eventi

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network
Link Utili

Tutto IMU: calcolo, rate, esempi, casi particolari

Riforma Lavoro 2012

Contributo scuola, libri di testo: entro 31 maggio

Bonus Acqua 2012

Autovelox Torino

Scioperi in tempo reale

Scrivi al Governo

Indennità disoccupazione (ASPI)

Inden. disoccupazione

Clic Lavoro

Raccolta differenziata

Orari Metro

Info ZTL

Info Aeroporto Torino

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 24/05/2012
Presentazione libro: Piacere, io sono Gauss, di Silvia Tesio. Torino, 28 maggio

24/05/2012
Sant´Ambrogio: Battaglia delle Chiuse tra Longobardi e Carlo Magno, rievocazione storica (30 giugno)

24/05/2012
A Torino 358 testamenti biologici

24/05/2012
Convegno nazionale Rete dei Comuni Solidali, Carmagnola (8-10 giugno)

24/05/2012
Hip Hop Republic, sabato 2 giugno al Gruvillage

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Spiaggia Punta Crena a Varigotti, più bella d´Italia

24/05/2012
Borse di studio ridotte a Torino: comunicato delle università


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network