EcodiTorino.org - mercoledì 23 aprile 14 - 22:49
 
   | NOTIZIE TORINO | METEO TORINO
  Home | 10 milioni di visite | Chi siamo | APPUNTAMENTI TORINO | TORINO CRONACA | IN PROVINCIA Archivio | Email | Ecoditorino
25 APRILE
FIERA DEL LIBRO
TEATRO Torino
MOSTRE Torino
LAVORO Torino





Cerca nel sito





Palamusic 2011: concerti e spettacoli a Torre Pellice (20 maggio-26 giugno)

20 / 05 / 2011 - L'Associazione Culturale SPAD rinnova la sua offerta. L'Arts on Air Festival, ormai divenuto un appuntamento classico nel panorama delle offerte artistiche in Val Pellice, cambia pelle: un nuovo importante partner, l'HC Valpellice Bulldogs, una nuova struttura, lo stadio del ghiaccio Scorpion Bay Arena - Cotta Morandini di Torre Pellice, e un nuovo periodo, dal 20 maggio al 26 giugno.

Grazie alla collaborazione attiva della Valpe, che quest'anno ha fatto sognare i tifosi e tutta la Valle, nasce Palamusic 2011, una manifestazione che ne racchiude molte altre.

In continuità con l'intenzione di offrire nuovo respiro a spazi che normalmente sono destinati ad altre attività, e che aveva portato il festival prima al Liceo Valdese e poi agli impianti sportivi di Luserna San Giovanni, quest'anno si approda in una delle strutture più attrezzate e versatili della provincia di Torino, lo Stadio del ghiaccio “Cotta Morandini” di Torre Pellice, “casa” dell'HC Valpellice. Uno spazio nuovo per una manifestazione che vuole rendere il Palaghiaccio un punto di riferimento non solo sportivo, ma anche culturale e formativo, in virtù di una programmazione che abbraccerà oltre un mese tra primavera ed estate. Uno spazio per tutti, perché la Val Pellice sia sempre protagonista, in estate e in inverno, dimostrando la capacità di conciliare sport e cultura.

Palamusic 2011 si inserisce all’interno di una stagione eccezionale per l’HC Valpellice: la squadra ha raggiunto obiettivi mai centrati nella sua storia, creando attorno a sé e al Palaghiaccio quell'entusiasmo da cui bisogna ripartire per eventi culturali e d’intrattenimento che lo portino anche oltre l'evento sportivo.

Molte realtà locali hanno deciso di mettersi in gioco per questa nuova sfida, dando vita ad una collaborazione con il Comune di Torre Pellice, la Comunità Montana del Pinerolese e la Pro Loco, e ad un'attiva partecipazione con due tra i media di riferimento della zona, L'Eco del Chisone e Radio Beckwith Evangelica.

Si parte venerdì 20 maggio con la Festa del settore Giovanile e il concerto gratuito di Mr. T-Bone & The Young Lions, e non ci si fermerà prima del 26 giugno passando attraverso grandi nomi della musica italiana (Nomadi, Modena City Ramblers, Lou Dalfin. Linea 77, Persiana Jones, ecc.), serate discoteca e momenti di grande divertimento (Fichi d'India, Tre Lilu)...

Un'ottima occasione per il territorio, da cogliere con consapevolezza, ma soprattutto con la gioia di passare dei bellissimi momenti insieme.

Il programma completo e le informazioni sui biglietti sono disponibili sul sito internet palamusic.it.

Info
email info@spadonair.org
email eventivalpe@gmail.com
sito www.palamusic.it
sito www.hcvalpellice.com

(H.C. VALPELLICE BULLDOGS)

Vedi anche

Pagine correlate Torino concerti

Palamusic 2011: concerti e spettacoli a Torre Pellice (20 maggio-26 giugno)





Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

COSA FARE A TORINO?

LOCALI e TEMPO LIBERO

SPORT

INFO UTILI




Sponsor
C3 Test Drive Image Banner 300 x 250

 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 0 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.