Pattinaggio su ghiaccio a Torre Pellice (orari e prezzi)

Solitamente si presta a palcoscenico del Valpellice Bulldogs, la squadra di hockey di Torre Pellice, ma nei momenti di riposo, il Palaghiaccio Olimpico, inaugurato poco prima delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006, accoglie anche il pubblico che vuole cimentarsi in una divertente pattinata sul ghiaccio.

Cerchiamo allora in questa pagina di fornire informazioni il più esaustive possibile a tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora pattinando.

Dal mese di settembre (2023) sono iniziate le attività aperte al pubblico. Il pattinaggio libero è programmato in base ai seguenti orari:

  • venerdì sera (dalle ore 21.00 alle ore 23.00)
  • domenica mattina (dalle 10.00 alle 12.00) e pomeriggio (dalle 15.00 alle 17.00).

Tariffe pattinaggio su ghiaccio (invariate da anni)
5 euro – ingresso intero (il noleggio dei pattini costa 5 euro)
3 euro – ingresso ridotto under 10 e tesserati associazioni sportive su ghiaccio di Torre Pellice.
42 euro – 10 ingressi (con il ridotto a 20 euro).

L’impianto si trova in corso J. Lombardini 15 a Torre Pellice, in provincia di Torino. Per avere altre informazioni consigliamo di telefonare al numero 0121.932479, o di scrivere all’indirizzo email palaghiaccio.torrepellice@gmail.com.

Per verificare il calendario partite del Valpellice Bulldogs, in modo tale da capire se la pista sia libera per il pattinaggio o meno, consigliamo di consultare due pagine Facebook (i canali più aggiornati sull’argomento): “facebook.com/stadiodelghiacciotorrepellice” oppure “Hockey Club Valpellice Bulldogs ASD”.

Dato l’argomento, potrebbe interessarti anche: Pattinaggio sul ghiaccio a Torino (Piste, orari e tariffe).

Lascia un commento