pubblicità online

EcodiTorino.org - giovedì 24 maggio 12 - 23:26
pubblicità online
   | Eco di Torino - Informazione utile e positiva | 270 MILA lettori unici al mese | 8 MILIONI di visite dal 2008 | Annunci casa Network www.eagenews.it
  Home | APPUNTAMENTI | TORINO CRONACA | SPORT | ECONOMIA e POLITICA | IN PROVINCIA Email | ecoditorino di Emanuel Silci
MOSTRE
TEATRO
CINEMA
LOCALI
LAVORO
Cerca nel sito




Speciale network

Pubblicità online
Per la pubblicità su questo sito


Approfondimento
sugli argomenti

Quando la comicità è donna, questa sera al Teatro Araldo


Secondo appuntamento di Femina Ridens Show: la comicità delle donne è un successo

23 / 02 / 2011 - Dopo il grande successo della serata di inaugurazione mercoledì 9 febbraio, che ha registrato una grande affluenza di pubblico e visto la partecipazione di dieci artiste sul palco torna, mercoledì 23 febbraio, Femina Ridens Show, la kermesse comica con un cast tutto femminile che si terrà al Teatro Araldo di via Chiomonte 3 ogni quindici giorni, sempre di mercoledì, fino alla fine di aprile.

Nato dall'esperienza dell'omonimo laboratorio, Femina Ridens Show è curato e presentato dall'attrice, comica e imitatrice Vivana Porro, vera e propria "padrona di casa", che per la seconda serata potrà contare sulla presenza di Vanessa Giuliani, Cristiana Maffucci, Annalisa Arione, Annamaria Chiarito, Nadia Puma e Debora Mancini.

Siamo molto soddisfatte del riscontro avuto dal pubblico nella serata di inaugurazione lo scorso 9 febbraio -dichiara Viviana Porro- abbiamo avuto la conferma che la comicità femminile è particolarmente apprezzata dal pubblico torinese e questo ci spinge a lavorare con sempre maggiore impegno per le prossime serate. Vogliamo uno show sempre nuovo e diverso e insieme alle altre artiste stiamo costruendo molti pezzi inediti che siamo convinte piaceranno, perché sono divertenti e originali.

Femina Ridens Show accompagnerà il pubblico fino e oltre l'appuntamento con il Festival Nazionale del Cabaret in Rosa, l'unico in Italia, che si svolgerà sabato 12 marzo al Teatro Concordia di Venaria e sarà presentato dall'attrice e comica Debora Villa.

Dopo il 23 febbraio Femina Ridens Show, che rientra nel cartellone degli spettacoli della XV edizione di RidiTorino e Dintorni, attende il pubblico torinese il 9 e il 23 marzo e il 6 e il 27 aprile. Tutte le informazioni, nonché le prevendite dei biglietti on line sono sono disponibili su www.riditorino.it. Per il pubblico è anche attiva l`info line di RidiTorino allo 011.363.268 e per i titolari di RidiTorino Card sono previsti sconti sull`acquisto dei biglietti e tanti altri interessanti vantaggi in collaborazione con i partner di RidiTorino.

FEMINA RIDENS SHOW

Mercoledì 23 febbraio 2011 - ore 21

Teatro Araldo (Via Chiomonte, 3 Torino)

Ingresso Euro 10,00
con Ridi Torino Card Euro 5,00

XV Edizione RidiTorino e Dintorni
I prossimi appuntamenti di Femina Ridens Show al Teatro Araldo:
Mercoledì 9 marzo 2011
Mercoledì 23 marzo 2011
Mercoledì 6 aprile 2011
Mercoledì 27 aprile 2011


----------Sponsor----------


Pagine correlate Torino Teatro


Commenti e opinioni

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Quando la comicità è donna, questa sera al Teatro Araldo '


Il tuo nome (facoltativo)


Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

Link e bibliografia
Link utili per approfondire il tema Torino Teatro Teatro Araldo Torino cabaret

Segnala un sito/link di approfondimento
 

Per la Pubblicità internet su questo network

COSA FARE A TORINO?

Una serata in qualche bel LOCALE? Magari, prima, a CENA in qualche ristorante, pizzeria o trattoria. E.. un bel FILM? In 3D? Un po' di cultura, con MUSEI e MOSTRE in allestimento? Musei virtuali nel mondo (Google ArtProject)? Ancora, uno SPETTACOLO A TEATRO (Stagione 2011/2012, qui)? Una bella serata in musica, con i CONCERTI del momento? E per quelli che "Meglio stare a casa a guardare la televisione", ecco una Guida Tv..

Turismo: Torino, tassa di soggiorno

Altre pagine
sugli argomenti




ecoditorino

Focus 22/05/2012
Teatro Stabile Torino, stagione 2012-2013: Carignano, Gobetti, Cavallerizza, Fonderie Limone

21/05/2012
Mozart, ultimo concerto della Stagione al Regio Teatro Regio (25 maggio)

21/05/2012
Thyssenkrupp, spettacolo gratuito dedicato alle vittime (23 maggio)

16/05/2012
Teatro a Corte 2012. Spettacoli estivi nelle dimore sabaude (6-22 luglio)

15/05/2012
Giuseppe Giacobazzi al Teatro Colosseo (15-16 maggio)

Newsletter

 

 Network News
24/05/2012
Sciopero

24/05/2012
Meridiani celesti


 


  portale di Emanuel Silci (EDT) pagina pubblicata in 1 secondi
Emanuel Silci - P.Iva. 10553510016
Note Legali: questo sito web è di proprietà di Emanuel Silci a cui va la piena e unica responsabilità dei contenuti testuali e grafici pubblicati sul sito - email ecoditorino@yahoo.it -
dati e generalità del proprietario del presente dominio sono disponibili pubblicamente presso l'ente internazionale di registrazione domini.
Alcune foto presenti sul sito sono state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio
Per chiedere la rimozione di foto o contenuti scrivere alla redazione del sito - Il network a cui il sito è affiliato non è responsabile dei contenuti pubblicati sui singoli siti.
 Network Eage - www.eagenews.it | enciclopedia online | sito ospitato su eagenews con accordo di network