Rivoli, Teatro San Paolo. Programmazione spettacoli

Pagina aggiornata il 5 Febbraio, 2024

La scorsa settimana è stata inaugurata la nuova stagione teatrale di via Berton 1 a Rivoli. La rassegna propone alcuni titoli realizzati da diverse compagnie e pensati per tutti i gusti, in programma dal 6 ottobre 2023 al 18 maggio 2024.

Si può passare qualche ora a ridere o a pensare, riflettere, avvolti dall’atmosfera scenica di commedie brillanti, monologhi, varietà.

Vediamo di seguito alcune informazioni utili per poter programmare una piacevole serata al Teatro San Paolo, scegliendo tra i quattordici spettacoli distribuiti in diverse serate dalla Compagnia Campotheatro e il Comune di Rivoli, per questa stagione 2023-2024.

L’inaugurazione è stata affidata allo spettacolo “Viva la guerra” – Readarto – Andrea Bizzarri.

Ecco qui sotto il calendario con tutti gli spettacoli in programma, gli orari e i protagonisti delle messe in scene.

Stagione 2022 – 2023 Teatro San Paolo Rivoli

Tutti gli spettacoli dovrebbero iniziare alle 21; chiedere conferma all’organizzazione. Gli appuntamenti si terranno il venerdì e il sabato.

Il Teatro San Paolo di Rivoli si trova in via Berton 1, nei dintorni di Torino.

I biglietti d’ingresso, per assistere agli spettacoli, costano 18 euro; abbonamento a sei spettacoli: 85 euro anziché 108 euro. Gratuito sotto i 10 anni.

Per informazioni, prenotazioni, vendite biglietti e abbonamenti, contattare telefonicamente i numeri 347.2211204, oppure scrivere via email all’indirizzo rivoliteatro@libero.it.

Potrebbero interessarti altri spettacoli di teatro, a Torino e dintorni (consulta la pagina seguendo il collegamento).

Segue testo di edizioni precedenti

In programma anche la rassegna “Favole a Teatro” a cura della compagnia Officina04, per i più piccoli e composta da sei spettacoli che saranno messi in scena la domenica pomeriggio, verso le 16.30. Alla vigilia di Capodanno alle 22.00.

Lascia un commento