EcodiTorino.org - sabato 27 maggio 17 - 01:56
 






Sciopero ferrovie, treni fermi in Piemonte

29 / 09 / 2016

Programmato uno sciopero dei treni in Piemonte, da giovedì 29 a venerdì 30 settembre 2016. La protesta, di ventiquattro ore, riguarderà la rete delle ferrovie Trenitalia.

Orari dello sciopero treni in Piemonte
Dalle 21 di giovedì 29 alle 21 di venerdì 30 settembre. Nessun problema per i treni a lunga percorrenza, disagi per i treni regionali.

Sciopero anche per NTV (treni Italo) a livello nazionale, sempre dalle 21 del 29 alle 21 del 30 settembre 2016.

INFORMAZIONI
Presso le stazioni ferroviarie

Trenitalia
Contattando il call center di Trenitalia 89.20.21 (da rete fissa il costo dello scatto alla risposta è di 30,3 centesimi di euro e di 54,5 centesimi di euro al minuto). Sito FSNews.it - Radio FSNews Radio.

Treni NTV
Telefono 06.0708 o sul sito italotreno.it.

Precedente articolo

08 / 04 / 2015 - Protesta prevista per il 10 aprile. Otto ore di sciopero, che riguarderanno la rete delle ferrovie di Trenitalia.

I sindacati sono contrari alle procedure di gara proposte nel settore trasporti e contro l'idea di istituire un nuovo gestore ferroviario, per Torino e dintorni, targato Trenitalia-GTT.

Filt-Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, Ugl Trasporti, Fast e OsSa, si sono uniti per un'unica grande manifestazione che dovrebbe coinvolgere 2.500 lavoratori.

14 / 05 / 2014 - Sul portale web delle Ferrovie dello Stato (Trenitalia) è stata pubblicata un'informazione che potrebbe interessare tutti i cittadini che si sposteranno in treno da domani, giovedì 15 maggio, a venerdì, 16 maggio 2014.

I sindacati hanno infatti organizzato, per le tratte regionali di Piemonte e Valle d'Aosta, uno sciopero che interesserà il trasporto su rotaia per 24 ore. Riguarda i dipendenti di Macchina e di Accompagnamento della direzione regionale e dell' Impianto Manutenzione Corrente di Torino Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia.

In pratica lo sciopero si svolgerà
dalle 21 del 15 maggio alle 21 del 16 maggio 2014

I disagi si possono registrare sui treni regionali. Non sono interessati dalla protesta quelli ad alta velocità (tipo Frecciarossa, Frecciabianca...) e i treni a lunga percorrenza (tratte nazionali).



Articolo aggiornato il

Ultimi aggiornamenti

Scrivi il tuo commento sulla pagina
'Sciopero ferrovie, treni fermi in Piemonte '


Il tuo nome (facoltativo)

Contatti

Per contattare la redazione del sito Ecoditorino scrivere all'indirizzo email ecoditorino@yahoo.it

 

INFO UTILI

Cambio ora legale
Tari, Tasi, Imu
Meteo, previsioni
Canone Rai

TRASPORTI
Blocco mezzi pesanti
Traffico in diretta e Mappa trasporti, orari
Distributori metano

LAVORO
Lavoro: offerte (Torino e non solo)

ALTRO
Teleriscaldamento (come funziona)




 


 
www.ecoditorino.org di Emanuel Silci - email ecoditorino@yahoo.it -